Vabè raga... non devo convincere nessuno, nè mi va di farlo.
Credete quel che cazz vi pare e gg ;)
Printable View
Vabè raga... non devo convincere nessuno, nè mi va di farlo.
Credete quel che cazz vi pare e gg ;)
Quote:
Originally Posted by rustyangel
uppo in pieno
metal merda :sneer:
Non dì stronzate morboz, i Rhapsody sono parecchi livelli sopra i Cagata Artica.Quote:
Originally Posted by Morboz
L'importante è che almeno uno normale qui dentro ci sia :DQuote:
Originally Posted by Drako
ah si e xké?Quote:
fanno entrambi nu power e fanno entrambi cagareQuote:
Originally Posted by Drako
nessuno ti kiede di convincere nessuno. solo di motivare quello ke dici. dici ke sono diversi. e io ti dico. diversi in cosa? diversi nel genere? diversi come complessità dei testi? diversi tecnicamente? diversi in cosa?Quote:
Tecnicamente superiori, più complessi, il fatto di annoverarli nello stesso genere non significa siano sullo stesso livello. Ho provato a sentirli i Sonata Artica, musichette del cazzo, senza nessuna spinta emotiva. Quando ascolto i Rhapsody, oddio non lo faccio da anni ormai, mi diverto.
Ma i gemelli diversi sono niu metal o old metal?
sta cosa non l ho mai capita..
:sneer:
io vado dai rhapsody agli helloween agli hammerfall ai wintersun (che imo rullano peso) ai freedom call ai rammstein ecc ecc
e, morboz, non porto assolutamente i pantaloni larghi e non ascolto commerciale.
hammerfall rammstein system, sono tutte commerciali c'e poko da fare. poi se nn porti i pantaloni larghi cazzi tua :D io nn ho i capelli lunghi ^^Quote:
Originally Posted by Miave
cmq dovresti provare ad ascoltare qualcos'altro ... magari ti paice ;)
suli con questa ha wtfpwnato il thread. da firma :confused:Quote:
Originally Posted by Sulimo
morboz te non sai cos'è il vero commerciale, te consideri commerciale tutto quanto stia fuori dalla tua collezione.Quote:
Originally Posted by Morboz
beh è 1 domanda legittimissima :confused: :confused:Quote:
Originally Posted by AceGentile
Miave, fai una bella cosa, non considerare i dibattiti in corso, torna subito a pagina 1 e procurati i dischi che ti ho detto io :metal: che sono + che perfetti x il discorso del tuo nervosismo..
Anzi, personalmente ti consiglio un'altra cosa: lascia perdere in genere la roba uscita dal 1990 in poi :D