Ma i microfoni e le cuffie che portano gli arbitri a che cosa servono?
Printable View
Ma i microfoni e le cuffie che portano gli arbitri a che cosa servono?
boh sarà tipo teamspeak degli arbitri e i guarda linee.
Milan straordinario e quarti inediti a dimostrazione che il vento da alcuni anni sta cambiando sotto il profilo delle "forze" europee.
Lione
Benfica
Villareal
Barcellona
Milan
Juventus
Arsenal
Inter/Ajax.
Se l'inter gioca anche solo decentemente avremo 3 squadre ai quarti...speriamo che si eviti qualche derby italiano per avere la possiblità di portarne 3 in semifinale.
se nn sbaglio dai quarti ci possono essere socntri diretti tra connazionali.
Tria,io credo che il calcio Italiano sia superiore e non credo che anche levando la sudditanza psicologica altre squadre potrebbero dar fastidio alle grnadi,il punto e' quello dei diritti con cui alòcune squadre,se ben organizzate,si potrebbero presentare ai nastri di partenza ben organizzate edunque dare fastidio per lo scudetto,viceversa in Europa le nostre squadre dimostrano di essere superiori,infatti,non avendo la sudditanza italiana,ogni anno piazziamo almeno una squadra nelle semifinali,cio' dimostra che il calcio italiano non e' poi cosi 'scarso e asservito alla mafia,diamo a cesare quel che e' di cesare e consideriam oche comunque abbiamo un calcio Italiano vincente a prescindere dagli arbitri,twanto arbitri o nonm arbitri la juve e il milan vinbcerebbero lo stesso per via dei loro campioni e della loro grande organizzazione societ<aria e il fatto che vadano avanti in Europa dimostra che le loro vittorie non sono frutto di soli favori arbitrali.Quote:
Originally Posted by Triagon
Cazzo, il Chalsea gioca in Italia e non me ne sono mai accorto???Quote:
Originally Posted by Shub
:sneer:
Collegamento diretto con MoggiQuote:
Originally Posted by Faramjr
:nod:
No, dai, scherzo: ascoltano Mondo marcio e i Gemelli diversi, per rincoglionirsi meglio
la juve ha disputato 4 finali di champions negli ultimi 10 anni. quindi 2/5 delle finali. il milan invece ne ha disputate 2. questo significa che le (due) italiane hanno occupato 6 dei 20 posti "disponibili" nelle finali degli ultimi 10 anni. non direi che abbiamo fatto merda, anzi juve e milan sono indubbiamente tra le prime 5-6 squadre più forti degli ultimi anni a livello europeo.
secondo me le più forti di quest'anno, a parità di condizioni, sono proprio juve, milan, barca e chelsea.
Moggi è telepatico, non lo sapevi? ;)Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Un l'ho capita....e cmq a prescindere fottiti! CAATA!Quote:
Originally Posted by Sakugochi
ma quindi gli stati forti sono... ?Quote:
Originally Posted by Triagon
perche' i risultati sono:
SPA: 3 (una squadra sola)
ITA: 2 (2 squadre)
ING: 2 (due squadre)
POR: 1
GER: 2 (due squadre)
per saperlo, Il decennio prima:
ITA: 3 (una squadra)
JUG: 1
OLA: 2 (due squadre)
POR: 1
FRA: 1
ROM: 1
SPA: 1
il decennio prima:
ING: 7 (3 squadre)
ITA: 1
GER 2 (2 squadre)
il decennio prima:
OLA 4: (due squadre)
GER 2 : (una squadra)
ITA, ING, SCO, SPA: 1
il decennio prima:
SPA 5: (1 squadra)
ITA 3: 2squadre
POR 2: una squadra
Hai detto che primeggia in un campionato di scarsi, dove il tasso tecnico è pessimo e dove conta molto la fisicità: la descrizione perfetta del campionato italiano!Quote:
Originally Posted by Shub
:D
E per avermi fatto perdere tempo a spiegarti una cosa ovvia, fottiti!!! TARZANELLO!
Moggi in realtà è lo pseudonimo del Dottor Xavier, l'ho appena scoperto!Quote:
Originally Posted by Kolp
:D
O cureggia ma se te ne sai di calcio come io ne so di verghe e randelli...o che dici?
Lo so perchè cmq te ahce e quell'altro frocio di uaine uscite sempre insieme senza di me...sapete che io essendo etero voglio andare con le bimbine e voi invece volete andare sempre in locali gay per scambisti!!!
Cmq..tornando in tema, non mi puoi dire che il campionato inglese abbia un tasso tecnico elevato ne tantomeno paragonabile a quello italiano.