immagino già Kri urlare in ts :shocked:Quote:
Originally Posted by Lotty
Printable View
immagino già Kri urlare in ts :shocked:Quote:
o mio dio.. mi hanno bannato per un bug ke nn sapevo ke esisteva come a te ti hanno bannato perke sei forteepro con un pg ke spammmi laug ad 2lx con un pg 1.60 10l gratis. complimentoni... poi mi devi dire sempre quando hai incontrato il parti O ? Ripeto sfortunatamente per te io continuo a prendere schiaffi da te 1.60 10l gratis perke con un 8l fatto alle torri ponti e keep ti metto in crisi te e la tua gilda... e sopratutto con delle ra di merda...Quote:
Originally Posted by Cryal
[nn facciopiu reply ke ho fatto diventare con una mia opinione sto post un monnezzaio se volete continuare -forum zen-]
Sentissi quante ne arrivan contro un coboldino shamano che percorre traiettorie che manco Archimede saprebbe disegnare.Quote:
Originally Posted by Semplice
i rush a rr3 aravano i deso rr11
HAHASDHUASDUDUA mado ma quanto sei "faccia di merda" lol?Quote:
Originally Posted by AngerDany
hahaahahah nn sapevo neanche che esisteva grandissimo!!!! siete andati avanti solo qualche mese a dire blablu dd singolo imparate le classi mandate screen video a rn e mo nn lo sapevi...povero :rotfl::rotfl::rotfl:
ma vuoi proprio che ti umilio vero?dai nn farmi diventare cattivo su che poi ci resti male.Quote:
spammmi laug ad 2lx con un pg 1.60 10l gratis.
metti in crisi cosa?ma se manco dentro una torre riuscite a fa qualcosa ti devo postare qualche video dove esplodete come merde?manco DI riuscite a levare gogo relquit!!Quote:
Ripeto sfortunatamente per te io continuo a prendere schiaffi da te 1.60 10l gratis perke con un 8l fatto alle torri ponti e keep ti metto in crisi te e la tua gilda
nn ho ancora fatto l'antitetanica no dai ke skifo :rotfl::rotfl:Quote:
se volete continuare -forum zen-]
ps.continua co sta cosa del 10l gratis plz ma ricordati pure il a settembre vedretehhhh ora nn cè gente!!!! :rotfl::rotfl:
Mamma mia ke alta considerazione hai di te... non me lo aspettavo...Quote:
nn ti applicare troppo... ke con un rene solo poi puoi stare male e mi preoccupo per la tua sulate...
senso della posizione :nod:Quote:
P.S. ieri sera ho fatto anche in tempo a kissare Kri prima di venire pesantemente ownato in acqua da ultimo superstite ;)
nn è che ci voglia molto ad azzittirti eh,se nn lo ho ancora fatto è solo perkè mi sto divertendo a pigliarti per il culo,finke dura.....Quote:
Originally Posted by AngerDany
dicevamo?10l gratis e a settembre vedretehh no?:)
zitto che se ti sente dipzi ke mo owna con il super group ascendancy gli andicappati pd:point:Quote:
Originally Posted by Morboz
si il famoso senso della posizione di bortek , che è sempre l'unico a morire anche vs gli hibby blu :rotfl: ( kiss duk )
x il resto lotty ho visto il vostro party, sostanzialmente quando c'era prometeus e un bm bolgo ( koffyna o leprotta non ho capito troppo ) vs cryal e rsh prome non gli switcha bg perchè credo non lo abbia nemmeno e si sente, l'elfo 6l credo fosse 1 eld luce si posizionava maluccio, stava troppo in mezzo , e cmq si sente che i bm non hanno tanti ml.
dal canto nostro ho visto che quando inchiamo gente '' seria '' giochiamo in 6 vs 8 perchè o 1 mago ista esplode o si mettono 3 maghi vicini e basta 1 malattia aoe e ne interupta 3 alla volta , quindi da ora metto tutti a expare i bm finchè non capiscono come si usano i maghi:P
cmq non capisco , negli inc che vedo nei video i party sono ultra tirati nel senso sono tutti molto lunghi, su deira si inca e si muore in loc di 1 negavista, sarà perchè agramon ha spazi molto + aperti.. ma agramon deira lagga ^^
se esplodo solo io ad inizio inc c'è qualcosa che non va, sia dal punto di vista del MA avversario che della lag, vedi ieri sera (ho tirato poche bestemmie a Penna in ts :sneer: )Quote:
Originally Posted by Steven
malattia aoe ??? it's my job :point:
Sull'arci ho: mom4 wp4 aa3 dext4 purge2 e fra 2 minirank(10l5 sono 10l3) metto aa4. Dext4 su avaloniano è necessario, un elfo e ancor più un lurikeen non necessitano di superare dext3. Purge 2 invece sugli stun di scudo e dei maghi hibbi mi ha spesso salvato la vita, alla fine dal mezz puoi anche essere smezzato, se ti becchi uno stun di un mago hibbo e non hai purge2 son dolori.
Quel poco rvr che ho fatto sullo sciamano nel classic, alternavo molto malattia aoe con lo share(che su deira ho notato è pressochè un uso sconosciuto di utilissimi "utility" che in pratica può essere usato appieno solo da midgard data la libertà maggiore di gioco dello sciamano rispetto a chierici/druidi) e devo dire che ho visto alcuni video recenti di sciamani in cui sharano molto di più e non usano quasi mai malattia aoe. Considerato che sul server toa, malattia aoe si toglie in 1 secondo, hai pensato a provare di alternare le due cose? Un caster senza le 2 dext è di una lentezza esorbitante, un tank senza forz/cost e forza è molto meno pericoloso.Quote:
Originally Posted by Semplice
Ma te a settembre nn eri sotto i ferri avenderti un rene?Quote:
^^ è cosi carina sta spec alla astinus rofl :D cmq non ho nessuna passiva, tutte RA da gruppo e per ora come gira Deira rofl va piu' che bene, quando avro' un gruppo bello e setup semi-decente fisso allora si.Quote: