Quote:
Originally Posted by Oro
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Oro
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ashahsahsha questo è puro delirio di fine giornata lavorativa:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Oro
vero.. cmq venerdì sera ho qui a cena... una persona... :kiss: :shocked: :love:Quote:
Originally Posted by Thor
http://www.genitori.it/documento.asp...&articolo=1763
Minchia ma chi hanno preso a fare i test, un branco di scimpanzè selvaggi della tanzania?
Quote:
Originally Posted by Oro
ahahahahahahahahahahhaahahahahhaahhahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahhaahahahhaahhahahahahah ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah ahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahah
ciao mi presento son l'orsetto ricchione.. e come avrai capito..........................
adesso t'inculooooooooooooooooooooo ^^
ho azzeccato la citazione?^^
Quote:
Originally Posted by Il Nando
bah. niente di sbalorditivo: fumare cannabis colpisce le cellule cerebrali
NO! DAVVERO?
io farei un bel test sui liceali che ci danno di mezzo litro di moretti alle dieci mattina :)
:devil:Quote:
Originally Posted by Oro
Si babbe ma prima di fotterti il cervello a suon di canne devi fartene tante, più o meno (anzi direi molto di più) tante quanti i bianchetti necessari a farti scoppiare il fegato...Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Poi babbe vorrei sapere come si fa a quantificare la perdita di memoria a lungo termine confrontando persone diverse fra loro...
Cioè io sono uno che si ricorda perfettamente particolari di film o di libri o di episodi vecchi anche di 10 anni.
Ho amici che non si ricordano manco cos'hanno mangiato ieri sera e mica se ne fanno canne...
Se prendi due soggetti così viene fuori che se ti fai le canne ti ricordi un sacco di cose...
Cmq babbe (ci tenevo a concludere in modo categorico)...
come mi chiamo?Quote:
Originally Posted by ihc'naib
chi sono?
:sneer: