Non so se pensare sia un errore del giornalista o del mortadellone :rotfl: :sneer:Quote:
Originally Posted by repubblica.it
Printable View
Non so se pensare sia un errore del giornalista o del mortadellone :rotfl: :sneer:Quote:
Originally Posted by repubblica.it
mai quanto FrankQuote:
Originally Posted by Sakugochi
E si si si si , perche' i comunisti italiani invece sono tutti pericolossisimi stalinisti e bolsceviti che bisogna ricordarlo ogni mezz ora in qualche programma tv.Quote:
Originally Posted by Kith
e vedo che te la segui molto la politica estera; sai quali sono stati i cavalli di battaglia di putin? Le statalizzazioni delle aziende, privatizate e cadute in malora da ieltsin; che ha fatto di tutto per affossare l'economia gia morente sovietica e dar vita a fenomeni come abramovic, e putin stesso.Quote:
ma poi io mi domando e dico : con quello che caga un bambino per concimare i campi non gli conveniva tenerli vivi ?
Quote:
Allora te la spiego meglio, Putin faceva parte di quel sistema come pezzo grozzo del Kgb e ora guida la russia. Tu dici il comunismo con lui n c'e' piu', ora il vero comunismo non c'era neanche prima con l'urss, e ora come prima esistono disparita', la mafia russia c'e' ora come prima e le oligarchie ci sono ora come c'erano prima, e' cambiata un po la forma c'e' stata per chia veva i soldini l'apertura verso mercati esteri, ma i morti di fame di allora sono i morti di fame di ora.
E chissa ocme mai ritornando al discorso iniziale, quando berlusca parla di esempi negativi rossi esclude il suo amicone Putin, che ripeto daceva prte del vecchio sistema Urss e che tutt'ora fa le sue belle porcate, pero' fa comodo nominarlo solo quando si parla del gas per poi tacere quando lo stesos gas te lo tagliano come hanno fatto agli altri paesi.
Se vuoi capire capisci se no rimani ignorante, affari tua.
Un po' che non vengo su sto forum..
Premesso che i cinesi magari uccidevano i bambini non voluti per motivi culturali non legati al comunismo, come accadeva in tante società dell'antichità come per esempio i nobilissimi Romani, che per legge riconoscevano al Pater Familias la possibilità di non riconoscere(cioè uccidere) un neonato nel caso non fosse di suo gradimento(cioè femmina o troppo debole ecc). E anche dopo manteneva cmq diritto di vita e di morte su moglie e figli. Chiarito che uccidere e/o mangiare bambini non ha nulla a che fare col comunismo se non nella propaganda stile anni 50, poi se i cinesi si vogliono mangiare i loro bambini, ma che ci vogliamo fare ? Saranno pure cazzi loro!
Sinceramente B deve essere proprio disperato per fare di ste battute, ma perchè non si riposa e paga qualche tassa in più.. gli conviene
Mi dici quando ci sono state le ultime elezioni in russia per piacere?Quote:
Mi dici quando e da chi è stato eletto vladimiro puttino?
Rispondimi e vediamo chi ci va a letto con il sorriso.
ok la Russia è comunista :sneer:
a foi zelig fa na sega.
Non hai risposto alle domande (cit.)
e non vi rispondo nemmeno, non perdo tempo con chi dice che la Russia è comunista perchè Putin era del KGB :wave:Quote:
Originally Posted by Randolk
Come al solito non hai capito un cazzo o non sai leggere o non vuoi leggere o ............ vabbe tempo perso bye
Quindi ti alzi e te ne vai. Ho come un deja vu :scratch: :point:Quote:
A proposito, carino questo editoriale di Mari Laura Rodotà su l'Unità2: Emma e LuciaQuote:
Quote:
no no nessun deja vu
Quote:
:point: