Oggi ho visto la s2r l'800 non la 1000, per me è troppo bella costa circa 9000 euri nuova, forse però inizia ad essere un troppo nervosa rispetto ad una 620.
Printable View
Oggi ho visto la s2r l'800 non la 1000, per me è troppo bella costa circa 9000 euri nuova, forse però inizia ad essere un troppo nervosa rispetto ad una 620.
ho lo z750 da due anni mi trovo bene, ma come prima moto il monster penso sia il massimo
altrimenti potresti sempre prendere una HP2 col kit motard... costa solo 18000 e rotti eurini.. la classica prima moto come prezzo e prestazioni :D
Quote:
Originally Posted by Realac0
Non posso che quotare,ha espresso in maniera impeccabile il mio pensiero.
Io ho fatto la cazzata,comprandomi una macchina usata decapottabile,convinto che mi ci sarei divertito perchè è carina e "non ce l'hanno tutti" :confused: ma se potessi tornare indietro,punterei su una ben piu comoda "tre porte"; succo del discorso,prima devi provare! :point:
e proverò infatti, 22, 23marzo alla prova della 695, andrò li a tesserne le lodi, magari convincendo qualche centaurissimo da bar a vendermi la sua 620 dark nuova a buon prezzo :confused: :confused:
comprata oggi la ducati 695 dark :D
occhio eh ;)Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
non vorrei che alla prima curva me caschi e te rompi,cit.:sneer:
Quote:
Originally Posted by Gilles
SGRAT SGRAT
(ho più paura di cadere al semaforo da fermo)
gratzzz :DQuote:
fra l'altro mi sembra che la Ducati abbia rivisto anche l'orrenda cavetteria degli altri monsters, confermi?
Gratz Taro ! ^^Quote:
Quote:
Originally Posted by Tunnel
chissà perchè l'ho presa nera dark :nod:
che sarebbero i cavalli Ducati-Style? :DQuote:
Originally Posted by Jarsil
imho sono cmq troppi e, come peraltro hai spiegato benissimo in un altro post, decisamente inutili in una naked :)
Jarsil incoerente!!11!1 :thumbdown + :D
Bella moto,l ho provata domenica mattina per una decina di km, certo non ha la botta a giri alti delle supersportive ma cmq mantiene sempre un erogazione fluida e piacevole,io, visto anche il prezzo (e l' estetica accattivante imho)la consiglio vivamente :thumbup:Quote:
Originally Posted by Iscariot
son troppi si, è solo da sboroni infatti, non penso che me la comprerei :DQuote:
Originally Posted by Mosiah
Ducati Style nel senso che sono meno delle concorrenti giappo, ma dato che generalmente son piu' basse di giri e la coppia è piu' bassa, li sfrutti anche a basso regime a differenza delle jappo pari classe.
ah, naturalmente, Gratzissime Taro, non te ne pentirai mai della scelta, la Monster è la regina delle naked ;)
Quote:
Originally Posted by Llaydee
IO IO IO moto precedente KLE 500 era una gran moto! per Roma era perfetta e ti potevi ance permettere belle gite (ehm io ci sono arrivato in Ungheria...).
Se faranno il KLe 650 col nuovo bicilindrico facile che me la rifaccio che per la città è il massimo.. per ora Z750S FTW!
Letto solo ora:
GRATZZZZ TARO... ben venuto nello splendido mondo degli eletti che sanno che in un veicolo il numero delle ruote inutili è pari al numero di ruote che eccede il numero di 2 :sneer: