A me personalmente nessuna, io ho un acquario dolce e ai miei pescetti ci vojo tanto bene :love:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Ma non era questo il discorso, coglione! ( :kiss: )
Printable View
A me personalmente nessuna, io ho un acquario dolce e ai miei pescetti ci vojo tanto bene :love:Quote:
Ma non era questo il discorso, coglione! ( :kiss: )
I pesci sono belli, e poi l'acqua non li fa sembrare schifosi.Quote:
Originally Posted by Randolk
http://www.animalinelmondo.com/image...i/scorfano.jpgQuote:
Originally Posted by Arthu
Li ho visti li ho visti , sono stato alle maldive e a sharm el sheik solo per andare sott'acqua.Alcuni sono impressionanti , ma cmq sono "artistici".Una murena e uber, un minisqualo e uber , un pesce balestra e uber.Quote:
Gli insetti fanno kakà.
Quella si chiama grappa, non acquaQuote:
Originally Posted by Arthu
Ah, ma allora eri ironico!Quote:
:love:
Cmq quella è una Scolopendra, che è bella velenosa e incazzosa. E' certamente da idioti tenersene una come "pet".
Sul resto dei commenti... è un predatore, e come tale è normale che ammazzi il topo (come anche rane, lucertole e uccelli) per mangiare.
La pastasciutta non gli garba. :nod:
:love:Quote:
Quote:
:cry: :cry: Paura solo all'idea :cry: :cry:
motivo in più per farlo estinguere :nod:Quote:
Originally Posted by Galandil
quanto è cretina la gente... scusate che differenza c'è tra avere una teca con degli o un insetto/rettile e un acquario? o una gabbia con degli uccellini?
ODDIO MA SONO INSETTI SONO VISCIDI madonna se vedete una mosca scoppiate a piangere? -_-
mia sorella ha più fegato pd
foto plz :nod:Quote:
Originally Posted by Hador
I bump you !!!11!11!oneQuote:
Che un uccello o un pesce capisci dove ha gli occhi.un insetto e un ammasso di roba a caso.Quote:
Se è per quello piglia anche più nerchina, ma non è questo il punto.Quote:
Fare cacare o ritenere inutile averlo in casa è diverso da avere paura, in my home.
Se poi è velenoso, gg
:sneer:
bho saku era l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi ai tuoi reply completamente fuori da ogni logica -_-
EEEEEHHH ma le rane mangiano le zanzare