Dormi pirla !:sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Printable View
Dormi pirla !:sneer:Quote:
old!Quote:
Originally Posted by Drako
Archivio danneggiato :shocked:
Quote:
Originally Posted by Gilles
eh si pd so 2 giorni interi che dormo e basta PIDDI'.
mica è che devo dormire in una locanda o qualcosa? che io mi sto accampando al mercato tipo
devi dormire in un letto vero, pirla !!! Almeno un sacco a pelo.
lol entra in qualche gilda che dormi gratis,se no vai in locanda ma devi paga'.Quote:
draco sacs
Terzo reply, qualcuno di liv alto mi caghi ç_ç
Con int a 100 ho al max 200 mana, ce la faccio a usare tutte le magie che imparerò in futuro o mi serve per forza un birth sign che incrementi il magicka?
con 200 magika fai poco, il 100int ti aiuta ma nn troppo
Dipende dalla classe, Io pure avrò pochissimo mana, ma so un guerriero con qualche abilità di distruzione, quindi....
fatto lvl 27 ieri, 200 mana, non so ancora se sarà poco o meno pèer usare tutte le magie..ma so solo, che + aumenti in una skill, + diminuisce il costo di mana degli incantesimi, quindi io sono a 100 di evocazione e riesco a fare qualsiasi magia.. quindi penso che se al momento non riesco a fare magie di alterazione (alterazione lo ho a 11)xkè poco mana, credo che quando avrò alteraizone maxato o cmq a level alti, il costo di mana diminuirà e quindi penso e spero di poter usare tutte le magie, con 200 di mana..
guerriero evocatore rox :D
Domanda niubba. La differenza tra abilità primarie e secondarie è che le prime ti fanno salire di livello ogni 7 punti mentre le secondarie no?
In teoria è possibile cominciare come guerriero e far salire le skill magiche come un mago puro?
io penso si possa maxare tutto, quindi si arriverà ad avere il pg ladro-guerriero-mago..Quote:
Originally Posted by Faramjr
almeno io mi sto tirando su tutto..
Ottimo ^_^
Grazie
Solo le skills primarie ti permettono di salire di livello. Quindi, in teoria, una volta arrivato a 100 su tutte le skills primarie hai cappato il livello e non potrai aumentare le stats (anche queste cappate cmq a 100, esclusi bonus).
Ma cmq le skills secondarie puoi continuare a speccarle come al solito, chiaramente (penso, non ho ancora cappato il lvl :D) non potrai più avvalerti degli NPC trainers, in quanto ti danno 5 train massimi a livello.
Gala scusa ancora, ma nella torre ovest che cazzo devo fare? asd ho guardato in tutti i contenitori, ho pedinato l'orco che passa sempre di lì buh ç_ç
[edit] ho trovato le traccie di vernice nella cucina ma non mi fa interagire per un cazz -_-