tra comunisti italiani , rosa nel pugno e Rifondazione piu o meno arriviamo al 13 14% , direi che la maggioranza solo con l'ulivo non l'hanno così a occhio
Printable View
tra comunisti italiani , rosa nel pugno e Rifondazione piu o meno arriviamo al 13 14% , direi che la maggioranza solo con l'ulivo non l'hanno così a occhio
se vogliono l'abolizione della caccia mi sparo nei maroni da solo x aver votato sx, spero considerino veramente solo il settore energeticoQuote:
Originally Posted by Xangar
Quote:
Originally Posted by Tibù
siii tutti con i pannelli solari, solo 400€ circa a pannello :nod:
SE e ripeto SE i risultati confermano gli exit poll io mi gioco una cena con te sul tema......Quote:
Originally Posted by Thor
Roma o Bologna si vedrà...
SE ci e' arrivato berlusconi con tutta (cioe solo) la merda che ha fatto, a fine legislatura ci arriva anche mia nonna con una bandiera di rifondazioneQuote:
Originally Posted by Thor
Bastava che gli incentivi invece di darli a sto cazzo di digitale terrestre della minchia li davano per i pannelli et voilà, finalmente non s'andava a elemosinare un pò di gas alla Russia...Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Beh preferisco che mettano gli incentivi ai pannelli solari invece che ai decoder digitali terrestri, che con tutto il rispetto li posso solo usare come vaso da notte.Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Edit: nonnino pensiamo le stesse cose siamo due anime gemelleh
P.S. ma a pasquetta se ti porto una boccia mi ospiti a casa tua?
cmq che avrebbe vinto il csx era abbastanza scontato, credo che fossero ben pochi quelli che credevano veramente potesse vincere la cdl, a parte i proclami da campagna elettorale
quello che conta ora e' vedere le percentuali all'interno dell'unione, ma con ci+rc con piu' seggi della margherita, tanto per dirne una, ma 5 anni ve li sognate ^^
certo, basta vedere l'ex governo prodi per confermare ciò che dici dall'alto della tua saccenza :)Quote:
Originally Posted by ahzael
Berlusconi ha dimostrato che tutto e' possibileQuote:
Originally Posted by rehlbe
Be mi pare che anche berlusconi al primo governo sia caduto in tempo da record (a vero, era per colpa del compagno bolscevita scalfaro :rotfl: , ancora mi fa ridere sta battuta).Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
si ma berlusconi aveva 3 partiti da tenere a bada oltre al proprio, e ci son state situazioni in cui per pochi voti andava in crisi il governo, e aveva cmq molti seggi con fi che ds non avranno se come pare fi rimarra' il maggiore partito italiano.. in piu' deve tenere a bada quanti altri partiti prodi? oltre al fatto che non ne ha uno proprio?
lol?
Secondo me rifondazione adesso che ha provato che vuol dire avere 5 anni di Berlusconi si da' una calmata.Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Io l'avevo detto che ci si scannava anche dopo il voto ;)....
:o