Quote:
Originally Posted by Hador
io non stavo facendo un discorso generale, parlando personalmente i concerti a cui vado io del mio genere di musica che come ho già scritto due volte non sono così - se mi vuoi dire che un concerto del tuo caro marilyn manson è una merda io sono del tutto d'accordo.
Su questo possiamo essere d'accordo. Ma quindi ciò annulla il tuo discorso. Perchè non conoscendo tu il mondo del "clubbing" non puoi discuterne in questi termini. isi.
Quote:
i concerti non sono le discoteche, le discoteche sono tutte uguali (come tipologia di luogo e simili musicalmente) i concerti non sono "un locale" e sono di infiniti tipi. Un paragone più appropriato: io posso dire che i pub in brera mi fanno per la maggior parte schifo per frequentazione e prezzi, ce ne sarà qualcuno di buono ma in ogni caso è una zona che evito per farci l'happy hour.
Cazzata. Le discoteche non sono assolutamente tutte uguali, nè esteticamente nè tanomeno per quanto riguarda la musica.
Certo, se per tutte uguali intendi che ci sono dei muri, una pista e dei privè, allora si sono tutte uguali :rotfl:
Se invece parliamo di musica le differenze sono ABNORMI. Quelle che fanno elettronica seria sono poche, veramente poche rispetto alla quantità di discoteche esistenti. Ed infatti quando dico che una discoteca fa merda mi riferisco alla musica. Se suonano musica di merda diviene automaticamente un posto di merda.
Quote:
non sono d'accordo, io giudico una discoteca non tanto dal colore dei muri ma dalla frequentazione e dalla musica. E' raro che in un posto di merda ci sia sta gran gente figa, è raro che in un posto molto bello ci siano solo coglioni.
Ma infatti "l'estetica" conta poco o nulla. Certo, quando entri al mazoom, fluid o alter ego l'atmosfera che c'è si sente ed influisce non poco.
Ma quello che più influisce è la musica. E, ribadisco, le discoteche che suonano musica SERIA sono veramente poche. Ed io le valuto in base appunto a questo criterio: la musica.
Ciò non significa che se anche in un posto suonano musica che a me non piace, il suddetto locale sia pieno di gente di merda. Come invece stai cercando di sostenere :)
Quote:
ripeto di nuovo, da cosa la giudichi una discoteca? Io dalla frequentazione (e in secondo luogo la musica che tanto è tutta merda uguale :sneer: ), io penso che siano luoghi squallidi non per come sono arredati ma per la gente che c'è dentro, esempio: uno stanzone nero con 40 gradi con un dj frocio che dice boiate mentre manda pezzi per far ballare un esercito di tamarri e puttanelle per me è squallido; non solo lo stanzone, non solo i tamarri e le puttanelle, ma il luogo, il complesso, è squallido.
Dalla musica. Poi da come è fatta la discoteca. Se questi due fattori sono "buoni", otterrai anche gente di un certo tipo.
Certo le discoteche dei babbi e dei pischelli non piacciono a nesuno.
La musica è tutta merda uguale? Dio santo che supermegacazzata :rotfl: :rotfl:
Scaricati qualcosa di Trentemoller o Tiefschwarz và.
Quote:
Gente squallida? Ho fatto il liceo con la creme della creme dei fighetti PR di milano, giudico per le persone che conosco - cioè persone squallide. vestirsi bene da branco, vai in san babila, guardati in torno e quello è vestirsi da fighetto stupido, non conosco le marche non posso farti descrizioni. E non è vestirsi bene, è vestirsi per ostentare, in modo ridicolo, un status sociale che spesso non si ha. Chi si veste da metallaro o da punk almeno lo fa con un "ideale" diverso dal voler sfoggiare i soldi di papà.
Cioè quindi uno vestito con roba di gucci, d&g, etc etc è un mongolo perchè lo fa per ostentare? Non perchè, potendo permetterselo, gli piace vestire in un certo modo?
Quote:
Guarda io ora ho un paio di jeans, cararth, la maglietta di purepwnage e un golf grigio delle città di londra, sono vestito bene anche senza cintura d&g e cappellino 69, incredibile eh?
Sarà ma secondo il mio punto di vista non sei vestito affatto bene. Poi che uno possa essere in pace con se stesso vestendosi nei modi più disparati, è un altro discorso.
Ma quello che hai descritto tu non è vestirsi bene ^^,
Quote:
Ma è per questo che è squallido, perchè c'è questa gente (e non poca). Se io vado a un concerto di un random gruppo hardcore/emoviolence sta sicuro che non c'è nessuno che rischia di sprangarmi all'uscita, ma MAI e nessuno che va in giro a "fare lo spesso" che manco so cosa voglia dire. Sono atteggiamenti da tamarri ignoranti, e a me i luoghi dove vagano tamarri ignoranti non piacciono.
I tamarri ignoranti ci sono in qualsiasi posto tu vada :)
Cmq non so cosa sia l'emoviolence, ma se per hardcore intendi quello che intendo io allora la cremè della cremè della feccia degli scoppiati, dei burini e dei rissosi la trovi proprio lì.