Lasciamo perdere và, quante cazzate :nod:
Lasciamo perdere và, quante cazzate :nod:
mah, no Axet... tu hai sempre ragione e sono tutti gli altri che sbagliano.
cmq shevchenko è fortissimo, sicuramente uno dei 3-4 attaccanti migliori al mondo (dopo henry, ronaldinho e magari qualcun'altro che non ricordo al momento). sicuramente meglio di ibra (anche se io spero che in futuro possa cambiare il rapporto tra i due :nod: ).
nesta è anche fortissimo, sta stagione non l'ha fatta sempre al massimo, ma per eleganza nel difendere è probabilmente il migliore al mondo. ma secondo me dire che è più forte di cannavaro è sbagliato a metà; nel senso che secondo me sono forti uguali e alle volte è meglio uno, alle volte l'altro.
secondo me nesta e cannavaro sono la coppia di centrali migliori, per quanto riguarda le nazionali.
Cmq la forza di un giocatore la si valuta su piu ani di carriera e non su 1 anno solo, per questo dico che nesta per me superiore a cannavaro e a quelli romanisti pronunciati da tifosi di parte.
poi certo Chivu e' molto forte ma mexes non e' sto granfenomeno.
A me poi piace il fiesolano Barzagli.
Cmq contro ronaldhino quando capitato dalle sue parti ho visto per la prima volta veramente in difficolta nesta che temporeggiava senza affrontarlo, cosa che capita quando il difensore ha paura dell'avversario. Per dire Gattuso non aveva paura e lo affrontava ma veniva o saltato fisso o doveva far fallo.
Dipende imho.
Entrare secco alla gattuso su un giocatore come ronaldinho è un erroracio, ti dribbla come un palo. Saper temporeggiare e cogliere il momento giusto per fotterlo secondo me è una dote.
In fin dei conti se escludiamo l'assist ronaldinho non ha fatto praticamente nulla, segno che la marcatura dei rossoneri ha funzionato.
un assist che ha fatto vicere la partita, non mi sembra poco, cmq a esser completamente sicero nesta >> cannavaro..Quote:
Originally Posted by Axet
Si vabbè, ma che vuol dire.. a parte l'assist e il palo (palla sui cui dida c'era cmq ^^) è stato completamente inesistente.
Ciò non toglie che Ronaldinho è forterrimo. Ma una partita storta o in cui i difensori avversari lo chiudono per tutti i 90 minuti capita a tutti..
inensistente?
C'e' ancora gattuso che si domanda da che aprte sia andato su quella doppia finta e scatto a dx.
cioè apparte il passaggio che ha comportato il definitivo 0 a 1 e un palo che se andava un millimetro più in là entrava? e dida c'era in campo intendi? perchè quella palla non ha rimbalzato in gol per grazia divinaQuote:
Originally Posted by Axet
Peccato che dopo la finta ha buttato via il pallone.Quote:
Originally Posted by Triagon
Che senso ha valutare la prestazione di un giocatore in base ai numeri? Soprattutto quando i suddetti sono sterili e non portano vantaggio alla proprio squadra.
Se il tuo ragionamento fosse valido, allora diamo il pallone d'oro a kakà perchè ha fatto un doppio passo seguito da un tunnel su puyol.. ma non credo funzioni così :D
Fare 2 azioni in una partita intera a me non sembra una gran prestazione. Poi fai tu :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Kolp
Il tiro che ha preso il palo è passato a 1mm dal guanto di dida, l'han fatto rivedere mille volte. Se il tiro fosse stato più indirizzato verso la porta, avrebbe cozzato contro la mano di dida. Cmq ribadisco, Ronaldinho è forte, fortissimo, ma con il milan è stato quasi inesistente.
ha fatto abbastanza x far vincere la propia squadra, e c' e riuscito. penso che sia il massimo che si possa chiedere a un giocatore, oltre ai numeretti x far esaltare il pubblico, ma quelli li fa sempre :p
:shocked:Quote:
Originally Posted by Triagon
quando si dice giocare con le part ibasse !
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Kinson
Era na sottgliezza asd
visto che l'hai presa...devi intendertene :P
quoto Gathz: due azioni, di cui una ha deciso l'incontro + vari numeri come il dribbling a gattuso che secondo me lo trovi che gira per la brianza a chiedersi dove sia andato ronaldinho e il palleggio immezzo a 4 giocatori tipo... e vorrei ricordati che è il milan ;), chiaro che è più difficile giocarci contro che giocare con il benfica tipo...