Quote:
Originally Posted by Liam
perchè poi finisce che ognuno tira un atomica e tra qualche anno torneremo a vivere nelle palafitte perchè oltre a qualche bastone non ci sarà altro da tirarsi addosso :kiss:
Printable View
Quote:
perchè poi finisce che ognuno tira un atomica e tra qualche anno torneremo a vivere nelle palafitte perchè oltre a qualche bastone non ci sarà altro da tirarsi addosso :kiss:
..partendo, per esempio, dal fatto che si chiama israele :)Quote:
Originally Posted by Kith
credo che la questione non fosse di difenderlo, ma di notare che in questo particolare frangente, ha un suo valore: il "problema" israele e' stato evidentemente creato dal gesto dell'Europa (sopratutto gli Inglesi), la Russia e gli USA nel secondo dopoguerra. Non e' irragionevole pensare che questi debbano occuparsi della soluzione.Quote:
Cmq io non so come certa gente qui riesca a difendere un coglione come quello iraniano... fate ribrezzo...
il "problema israele" riguarda oggi tutto il mondo, indipendentemente da quando si decide di fare incominciare la storia.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Si tratta di trovare la soluzione, e quella proposta dal soggetto in questione non mi pare sia la migliore.
Varie considerazioni:
1)Non si sa su quali basi si sia sempre voluto proibire a certa gente di avere l'atomica ed ad altra no.Semplice si è tentato di impedire finche si è potuto e finche non ci hanno mandato a cagare.La korea nord ha la nuke ma no ma si tutti zitti la Russia li copre.Il Pakistan e l'India hanno la nuke , si odiano , ma si che sarà mai perche non portare la democrazia a 1 miliardo di indiani?Ops perche sono 1 miliardo :sneer:
La Cina ha N atomiche andiamo la OPS sono molti piu di un miliardo :nod:
Chi ci rimane di posti appetibili....uhm in iraq gia ci siamo , del resto gia una volta abbiamo dovuto difendere il kuwait (non perche era pieno di petrolio) sembra succoso abbiamo tirato due minchiate la gente c'ha creduto ma ogni giorno ci sono 3-4 attentati e muoiono 50 persone , c'e buona possibilità che da qui e il 2010 ci si possano ospitare i mondiali tanto sarà tutto vuoto.
La Siria è piena di cagacazzo ma non c'e niente boh chissene.
Il Libano è pieno di sfigati tanto ci pensa Israele con le artillery.
L'Arabia Saudita non scherziamo metà dei nostri soldi sono li e meta in svizzera.
In Turchia c'e una massa di idioti , che ha fatto fuori piu o meno il 50% dei Curdi , l'altro 50 l'ha fatto fuori saddam.Pero' aspetta ah vero è nella Nato ed è un punto strategico contro i Russi che non si sa mai magari rifanno la URSS come nei simpson.
Ci resta l'IRAN!Ideona cazzo un posto pieno di babbei nonche uno dei primi produttori di quel cazzo di petrolio che non ci serve a nulla e abbiamo altri 800 modi di fare energia che non useremo fino a quando la benzina non sara 41$ al litro.Boh vogliono fare le centrali nucleari e la nuke per non farsi rompere le palle?SEEEE la banca dell'opec in euro?AHHAHAHAHA.Meglio di zelig.
2)Gli Israeliani sono sempre stati li.Cioè?
Tendenzialmente se domattina io monto su una biga e vado a Roma sono autorizzato a chiedere di diventare imperatore e a riaprire il foro.
La creazione dello stato di Israele è stata una pagliacciata.Allora se un giorno gli hibbi chiedessero di avere una nazione indipendente in irlanda perche i celti vivevano li 5000 anni fa non si di preciso quando pero' c'e scritto e lo diceva Merlino bisognerà che venga creata hibernia?Dublino diventa Tir Na Nog , e ln irlanda del nord c'e il crau :point:
Ma se l'iran vuole tanto l'atomica....NOI CHE CAZZO VOGLIAMO DALL'IRAN?Quote:
A te...te si proprio Liam come persona che vive in italia,che cazzo te ne frega se l'iran ha la bomba atomica?
Già me li immagino che fanno la prima centrale nucleare , da li poi fanno una bomba atomica da 100 megatoni in 15 giorni ovviamente , poi la montano su un icbm ( è gente che guarda le corse dei cammelli ) la puntano sulla casa di Thor ( perche è un blasfemoh) e la tirano , magari evitano lo scudo spaziale (che non funziona :nod: ) e vaporizzano 3/4 d'italia , perche Liam non si è fatto i fatti suoi.
Dopodichè vengono rasi al suolo dai B2 a distanza di 24 ore morendo tutti dal primo all'ultimo.Con le nuke al cobalto , i cannoni iem , e roba che si vede solo a c&c.
E' lo scenario piu VICINO alla realtà che ti viene in mente suppongo.
bahahahahahahaha :rotfl: :love:Quote:
Originally Posted by Arthu
1) Meno bombe atomiche ci sono in giro e meglio è, o no?Quote:
2) La tua idea per risolvere il problema quale sarebbe? prendiamo un tot di persone e diciamo loro: i nostri nonni avevano scherzato, mo sceglietevi una nazione a caso e fuori dai coglioni?
leggetevelo è interessanteQuote:
Originally Posted by Hudlok
ma allora hitler aveva ragione! sono proprio stronzi sti ebrei.Quote:
gli tiriamo tante di quelle bombe atomiche da farli saltare in aria tutti quanti, senza soffrire pero, e da domani continuiamo a vivere come se niente fosse, tanto all' inferno ci devo gia andare perche bestemmio troppo.. :rain: :rain:Quote:
Originally Posted by Siffredo
ottima soluzione no? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
scherzo... ovviamente... :look: :look:
Potremmo togliere le 1500 bombe H che hanno gli usa e i russi.O è meglio togliere una presunta bomba che potrebbe esserci in un futuro non meglio delineato se tutto andasse come ha previsto qualcuno.Quote:
Riguardo al secondo punto sai quale sarebbe la mia idea?Innanzitutto tirare meno cazzate di voi il che è abbastanza semplice.
Secondo punto la storia va sempre avanti quindi non credo per ora israele se ne andrò di li , chi ha l'oro fa le regole.Col tempo se gli scenari cambiano tutto cambia.Basta vedere la jugoslavia , l'urss , l'impero romano , la germania divisa e poi riunita.Ora come ora Israele sta li PUNTO e BASTA.
Son certo piu stronzi di tutti i muslumani che gli stan attorno.Quote:
Sono d'accordo, potremmo toglierle tutte. Sta di fatto che qua si parla di aggiungerne un tot in mano a uno dichiaratamente pericoloso il che se è evitabile è meglio.Quote:
Questo passaggio mi sfuggeQuote:
Anche questo punto sebbene un po' trapattoniano nella forma non mi vede in disaccordo, ma per fare in modo che israele stia li, con buona pace di tutta la regione, occorre creare sti 2 cazzo di stati e fare in modo che i confini vengano rispettati.Quote:
Si.Quote:
In questo senso preferivo se hamas nn vinceva le elezioni.
:rain:
E' una tua opinione.Quote:
Io rimango della mia e cioè che il pericolo è rappresentato dal fanatismo (e sottolineo fanatismo) islamico non dai "sionisti".
Fortunatamente non ho ancora sentito parlare di ebrei che si farebbero volentieri saltare in aria (o piazzerebbero una bomba) nella cattedrale della mia città perchè c'è un affresco che gli dà fastidio, cosa che invece con gli islamici è successa (fortunatamente non si è concretizzata)
Ah tutta quella pappardella che hai copiato è giusto giusto un pelino di parte, fai conto che non è nemmeno menzionata la guerra del Kippur... Vabbè ma tanto che parlo a fà, evidentemente vi fa star bene pensare ebrei = massa di egoisti arraffoni senza scrupoli, arabi = poverini senza terra vittime della situazione, pensatela così in fondo chemmefrega.