Con questo reply hai provocato l'usura dello scroto di almeno 3mm per un centinaio di persone! :laugh:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Printable View
Con questo reply hai provocato l'usura dello scroto di almeno 3mm per un centinaio di persone! :laugh:Quote:
secondo me l'arsenal va in finale :confused:
io spero che dirottino il pullman del barca, così ci danno vinta la partita 2-0 a tavolno (in trasferta) e siamo in finaleeeeeee!!!!
in ogni caso preparate la cerimonia per la beatificazione.
cmq in finale (dato che è ovvio che passate :point: ) vi ritrovate una squadra inglese che ci ha battuto ai quarti...
"you'll never walk alone" anyone? :nod:
Io invece vedo male il Villareal, secondo me non ce la fa...e Riquelme ha giocato troppo bene con l'Inter, per me stavolta qualche cazzata la faràQuote:
Originally Posted by MiLLenTeX
:nod:
Non ho letto tutti i commenti.
Dico solo che per me stase si và a perdere.. è TUTTO contro di noi. Sfiga immensa all'andata con tanto di risutlato sfavorevole. Kakà e Sheva mezzi infortunati, appena recuperati e cmq non al massimo della forma.
Superpippo appena recuperato dalla malattia non si è sicuramente allenato come si deve.
Nesta probabilmente fuori o cmq mezzo scassato.
Il tutto sommato al fatto che il barça non ha giocato sabato contro il siviglia.. quindi loro arrivano pure belli riposati.
Mescolate tutto nel calderone del camp nou e vedremo l'uscita dalla champions QQ
mi sa proprio che sto giro sbaglia pure un rigore se glielo danno a favore :confused:Quote:
imho a parità di condizione milan > barça. sfiga permettendo...Quote:
Originally Posted by jamino
Solo che stasera abbiamo tutti i giocatori stanchi e scassati.. QQ
sei troppo di parte (senza polemica sia chiaro) per poter fare un commento simile... :)Quote:
Originally Posted by Axet
a parità di condizioni senza messi e xavi forse :DQuote:
Originally Posted by Axet
cmq io tifo arsenal in champions, anche se passa il barça! è la mia squadra preferita a pes5 dopo l'uberrimo chelsea
Beh scusa, al milan mancavano "solo" cafu e maldini :|Quote:
Originally Posted by Kolp
Ribadisco: secondo me il milan è più completo del barça. Ma stase butta veramente male
Beh cafu e maldini sto anno hanno dato il loro porco contributo ale casse inps mica seghe ehhh ...
chi crede che a pari condizioni milan sia > Barcellona entrambe full e in forma sogna a occhi aperti.
Dai che passate! 0-1 per voi con gol di pippo alla fine dei supplementari e rigori. Petardo che sciopa in faccia a Dida lanciato da Materazzi, compare Shezzan, para 3 rigori, 2 fuori, GG e si va a Parigi! :nod:
parere mio:
se il Milan tiene il gioco il Barca se la vede male (vedi all'andata con 4 palle gol che segnavo pure io -.-), mentre se il Barca fa la partita il Milan può resistere (gol di giuly su invenzione di ronaldinho all'andata e un contropiede sempre del pallone d'oro e basta).
Solo che il Milan deve segnare quindi rischia di scoprirsi e tutto il ragionamento va a farsi benedire -.-