Eila , scusa ma da dove salti fuori? :scratch:
Printable View
Eila , scusa ma da dove salti fuori? :scratch:
:rain:Quote:
Originally Posted by Eila
salto fuori dal nulla.
Tanto per tornare in tema, che custodia/protezione avete preso per il nano?
Io ho ordinato questa mi sembra un buon compromesso tra protezione e ingombro.
io non ho un cazzo di custodia per il nano, difatti mi si è tutto graffiato, però è piu fico, anche xche le custodie mi han sempre fatto cacare :DQuote:
Originally Posted by M4d
Si pure a me, ma ho idea che senza diventi davvero una schifezza, vabbe se poi fa troppo cagare non la uso e GG :sneer:Quote:
Originally Posted by Razj
Tunnel, xad mi scuso dell'intromissione ma:Quote:
Forse non hai capito un cazzo di questo forum vedi di andarti a leggere per bene i 7 punti che governano questa Board http://www.wayne2k1.com/faq.php? e soprattutto di imparare un po di sana educazione e civilta'.
:shocked: :shocked: non l'avevo mica mai visti quei punti :nod:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
:bow: :bow:Quote:
7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.
Quote:
Originally Posted by Razj
Finirai nella lista del "Da bannare" insieme a Vash. :nod:
tu forse non hai capito che puoi al max ciucciandomi il pene.Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
No ma guarda mi hai veramente offeso, sisi :nod: .
E soprattutto durerai moltissimo in questa board con il tuo stupendo fake. (eh c'e ancora chi, si crea account fake per spammare minchiate :rotfl: )
(tristezza infinita)
Ps. E almeno se devi insultare qualcuno, prima l'italiano imparalo :rotfl:
tristezza inifita un par di palle.
non dirmi che te, quando ti sei registrato, hai letto il regolamento.
viva gli ipocriti leccamerda :)
Quote:
Non l'ho letto tutto, ho letto giusto i 7 punti, ma non cercare di sviare sul fatto, che come ti e' stato fatto notare (piu' volte) forse non ti e' ben chiaro come ci si comporti in una "comunita'" e visto che, qualcuno ha mancato il dovere di insegnarti l'educazione, ti si fa notare che ne esiste uno, e come te, continui ad ignorarlo, tirando fuori continui insulti totalmente infantili credendo veramente di offendere qualcuno.
No ma gg eh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Continua pure fintanto che avrai l'account attivo :)
Naz ma lasciagli i due minutini di gloria che non avrà altro da fare :rotfl:
@Razj, l'hai presa pink la custodia? Sembra molto fashion
Ma scusate, 25 euri e ti danno 5 mascherine originali, rosa viola bianca blu e verde, stanno perfette sull' ipod, sono fighe e calcolate che le abbino a ciò che mi metto addosso :nod:
Direi molto fashion :point:
Per quanto riguarda le cuffie, c'è un mio amico che lavora all'unico centro apple qua a Roma, me ne faccio rubare una decina da 150 euri e ve le rivendo a 50, pm per info e prenotazioni