Ma non si parlava di vicino nel senso di qualche milione di km?
:look:
Printable View
Ma non si parlava di vicino nel senso di qualche milione di km?
:look:
se scorreggio io moriamo tutti QQ
lo aspetto con la mia "mazza" pronta :sneer:
Da quando hanno scoperto che ci sono gli asteroidi in giro mo con cadenza di almeno 2 e dico 2 volte l'anno siamo minacciati da un tempo minimo di 3 settimane al massimo di 5-10 anni, da asteroidi che in milioni di anni non trovano di meglio da fare che schiantarsi sulla terra per estinguerci, ai dinosauri gli ha detto male ok, ma qui siamo ipocondriaci da asteroidi, quello che non capisco è che cosa spinga certa gente a sfondarci le palle su ste stronzate galattiche, la cosa è fondata? Oppure è la stessa possibilità che ho se sputo dalla torre Eiffel cercando di centrare un bicchierino da sherry, perchè in questo caso allora siamo finiti...
Assolutamente no, ma se ogni tanto non tirano fuori qualcosa nada soldi per la ricerca e gg!Quote:
Originally Posted by Bortas
un dildo in cemento armato, una forcina per capelli, una visa mastercard e un pezzo di nastro adesivo...buon divertimeto:sneer:Quote:
Originally Posted by Randolk
Ricercassere il perchè la donna ha nel DNA una innata reticenza a donare la passera.
Con queste cose mcGuyver ti costruisce tutta la flotta da guerra Klingon e gli avanzano pure dei pezzi :sneer:Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Blinck
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Shub
e poi useri l'antidoto per guarire Erika Michelle Barre.... :drool: (si lo so, son ripetitivo ma quanto è figa......... )
Basta fare fleetsave poco prima che l'asteriode ci colpisce. Per chi non gioca a Ogame : il fleetsave consiste nel caricare tutto sulle navi, aspettare che l'attacco sia passato e poi tornare allegramente sul pianeta. Di che ci preoccupiamo! :laugh:
P.S. Ma chi li convince i politici a costruire i cargo necessari ?
eeeeeeeeee a sto punto rocketjump (q3style) e vediamo di restare in aria il tempo necessario no? :confused:Quote:
Originally Posted by Glasny
uppoQuote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Cmq da un punto di vista astrofisico 1 su 6000 non e' una probabilità tanto bassa...
E, sempre da un punto di visto astrofisico, le traiettorie di corpi piccoli hanno traiettorie imprevedibili a grandi distanze ma più si avvicina più il calcolo diventa preciso, come si e' già detto.
lol@"costruire qualcosa che attenui l'impatto": di un blocco di roccia e metallo compatto di qualche centinaio di metri di diametro e in caduta libera a qualche migliaio di Km all'ora... :nod:
Cmq tranquilli, ho chiamato Chuck Norris, ha detto che ci pensa lui, poi mi ha colpito con un calcio rotante via GPRS.
FAKE !!!!Quote:
Originally Posted by Il Nando
Non potresti esser qua a raccontarlo :thumbdown :thumbdown