Originally Posted by Hador
Era in veste personale ed è una figura di merda che riguarda lui, non ha fatto il coglione al consiglio europeo o in una foto di gruppo con esponenti internazionali, non mi pare difficile da comprendere come differenza - differenza essenziale nel mio giramento di coglioni, che al governo ci siano stati e ci siano dei deficienti è una scoperta vecchia (cfr calderoli), ma il danno in questo caso, come nei casi passati di Bossi, è limitato, ergo me ne frega assai poco
quello che vi state sforzando di non leggere è che i miei reply facevano questo ragionamento ESPLICITAMENTE e UNICAMENTE riferendosi a questo forum, in cui alle cazzate del berlusca si accorreva ad inventarsi le più improbabili scuse e invece mo si fa gli indignati
Il discorso vale nelle circostanze in cui è inserito, il mio discorso, UNICAMENTE riferendosi a questo forum, lo riscrivo che evidentemente è difficile da capire, è "perchè uno che fa le linguacce ad un funerale di stato non è adatto e uno che da del capò/corna/avance e offese al primo ministro finlandese e chi più ne ha più ne metta si?
Cioè, perchè tutte le boiate prima venivano perdonate e invece lui non è adatto PER VOI? (per non parlare della lega poi)"
Guarda fosse per me guarda dichiarerei inadatto a rappresentare qualcuno la maggior parte dei partiti di questo e dello scorso governo: Verdi, Lega, Comunisti Italiani, i vari Forza nuova/roma/ecc e tutti i partiti inutili che puntano su qualche estremo, ecologia o politica che dir si voglia, per accaparrarsi voti ma che sono completamente fuori da una logica politica moderna...