considera che il suo soprannome era "Il Muro" :DQuote:
Originally Posted by Zi Piè
Printable View
considera che il suo soprannome era "Il Muro" :DQuote:
l'ho visto giocare per 3-4 anni a montecarlo e... semplicemente :love: una partita contro courier me la ricordo ancora come una delle piu' belle viste.. e la finale vinta nel 95 contro becker.. :bow: cmq muster da nadal le prende sotto ogni aspetto, ma come grinta nadal da quel vecchino ha ancora da imparare ;)Quote:
cemento per me e' semplicemente un'aberrazione dell'erba, dovuta al fatto che tenere i campi in erba e' difficilerrimo e costoso, ma a quel punto preferisco il sintetico.. poi ovviamente son gusti, ma a me una partita sul cemento, in cui gli scambi giocati bene durano tre colpi (servizio risposta punto), due colpi o un colpo mi annoiano dopo un set..
Ah cmq stavo notando una cosa...
ma solo io vedo "una certa" somiglianza? :angel:
http://www.nurts.net/images/kuvagall...%20Federer.jpg
http://images.usatoday.com/life/_pho...ino-inside.jpg
il figlio illegittimo di tarantino!
imo non centra un cazzo,ed a deffo je calata la cataratta x motivi oldici!
:sneer:
Puah Gillo te sei ciecato per motivi pippici invece, guarda meglio sono uguali!!1!one!!
:rotfl: :rotfl: ahsahshasha nonostante l'eta apprende in frettah!! :sneer:Quote:
Originally Posted by Defender
prossimamante un film di Tarantino/Rodriguez sul tennis, con Quentin nel ruolo del campione?
Quote:
Originally Posted by Defender
Beh guarda che nadal ha fatto dei passi da gigante nella tecnica nell'ultimo anno... basta vedere le sue volèè , ora ne sbaglia moooolte meno! ha migliorato il proprio turno di servizio ed in generale ha rivisto i suoi schemi, che ora come ora non mi sento di giudicare come i: tipici schemi spagnoli (alla ramirez per intenderci).
Federer è un gran campione, ma secondo me nadal lo supererà. In ogni caso partita stupenda, torneo splendido ^^
Consiglio anche di guardare l'atp di amburgo .. ho visto un paio di partite e non mi è sembrato proprio niente male