ma ke rambo. è chuck norris con celerity rossa imo!
Printable View
ma ke rambo. è chuck norris con celerity rossa imo!
up :laugh:
oggi mi rollo ( e con il paladino nn occorrono nemmeno le cartine!!!! questo si lo rende uber!) un pala e mo' vediamo ...
domanda un po' OT ( sul forum apposito c'e' poco ) una buona spec x xp in solo con il pala?
ma pd ti rolli tutti i pg te?
e non sai quanto sta fatto...Quote:
Originally Posted by galallyn
Quote:
Originally Posted by galallyn
ogni patch che passa mi nerfano il piggi'....
e che speravo che invece dessero qualcosa di + al Prete mi trovo invece inculato ....
stavo quasi pensando di riprendere in mano il mene ma exparmi gli arte mi scogliona...
il pala e' ancora low powered .. aspetto con ansia i prossimi miglioramenti mithic :D
Quote:
Originally Posted by Shalee
Non ti preoccupare Shalee
Sai che ho solo
wizard 50
cleric 50
paladin 50
friar 50
mettili in confronto con le classi che hanno modificato e... pensa che questo week end porto l'eretico al 50 :metal:
:bored:
io ho poke classi :(
xo come si specca la valchiria ora :look: non ci sn abbastanza punti per portare le spec a livello decente quindi bisogna scegliere come in un vero GDR la valchiria cattiva (buff) o quella buona (cure) ghghghghgh mo me la expo va :P
49 OdinQuote:
Originally Posted by HamletX
41 Spear
37 Mending
resto parry
ed hai tutte le novità... magari non ci fai nulla ma vuoi mettere :)
sara' che e' tanto che non gioco ma non mi pare di avere visto tante valkirie in frontiera :nod:
io ne ho vista 1 in un anno tipo
Bho, saro' di parte ma i cambiamenti sullo stile spada del Thane a me sembrano veramente ottimi: su ragnarock hai un dd nominale da 150 che comunque ti fa almeno 300 di danno anche considerando che molti res energia l'hanno tralasciata nei template...provando quello da 175 su martello su target con res energy bassa ho fatto pure 470 solo di proc :) , se poi hai celerity switchi 2 hand e via. Su un anytime c'e' un dd che fara' sempre intono ai 120-150.
Con Det 5 o purge a 3 (non so quale sia meglio senza stoicismo) puo' diventare un elemento discreto per fare assist considerando che magari come terza ML gli danno Banelord o Warlord o Sojouner (sogno gia' zefiro + ragnarock + ragnarock + ragnarock :shocked: ) ed in piu' ha 2 istant, ST , RR5, etc per interrompere.
Ovvio poi che i cast rispetto a un mago puro fanno la meta' del danno pero' ora il recast e' veramente ridotto (basta avere 320 destrezza per castare a 1.3 secondi) e beccarsi dai 270 ai 370 ogni 1.3 secondi non e' comunque male.
Secondo me bisogna anche provare a cambiare rispetto ai cari e vecchi setup dove il thane e' un surrogato del war, dove la valchiria non serve a un cazz e via dicendo... ora secondo me su Mid l'unico PG vero per battlemaster rimane il War, le altre classi devono provare a fare altro.
Almeno per ora (visto che siamo solo alla 1.84A) mi spiace per il prete...stanno danno tutto quello che per un party potrebbe essere interessante al paladino.