Casomai la consolo io che l'ho postata :point: :lick:Quote:
Originally Posted by Kolp
Printable View
Casomai la consolo io che l'ho postata :point: :lick:Quote:
Originally Posted by Kolp
Ora capisco da chi ho ereditato la pelata:nod:Quote:
Originally Posted by Acheron
vai a vedere quella che avevo messo io e poi ne riparliamo. Sembra un gommone quella.Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
fatti fare il cappellino di cartongesso pure te(tipo ache:point: )?!?!Quote:
Originally Posted by Sturm
sapete un cazzo voi, tornate nel posto che vi si addice di +, sotto la scrivania :nod:
cci vostri come si fa a non votare la sei-.- annate tutti pe trans voi!
Quote:
Originally Posted by gilda
No la pelata è segno di virilità e me ne vanto:nod: a differenza di babboAche che ha bisogno del cartongesso:sneer:
Inutile vincerà la coppia fi fiettine, semplicemente che vedendola viene voglia di tuffarcisi nel mezzo, lo so magari individualmente (non so e non credo) seono sotto la media, ma valgono per due...
Appunto per il signor Smoker...
Non era il concorso "vota la gnokka"? non mi pare il concorso "vota le Gnokke", noi dobbiamo eleggere la reginetta del mese non la coperativa del mese, per sta volta passi ma più gnokke in un banner secondo me è incostituzionale e crea una certa confusione sulla regina, le vincitrici di sto mese spero siano l'eccezione...
1 4 6 le figherrime, le altre son brogne ma meno.
Votato la 6 cmq le bionde sono più estive asdasd
nel regolamento non c'e nessun divieto a postare accoppiamenti gemellari :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by Bortas
in + il concetto gnokka esprime l'unità di misura ...poi chi + ne ha + ne metta :confused: :confused:
+ susu gemelline susususu
*Quote:
boicottiamo la 4, deve vincere la 6 :rain:Quote:
Anche io la penso così :nod:Quote:
up, ma meglio le 2 amichette che la 6Quote:
:point:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX