se nn è tantissimo 1,80 mi stai dando della nana....:madd:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Printable View
se nn è tantissimo 1,80 mi stai dando della nana....:madd:Quote:
guarda che io non dicevo per l'altezza...
Quote:
per una tipa si....
è + della media questo sicuro....però nn è esagerata come altezza...poi dipende sempre da quanto è alto l'uomo...:confused:Quote:
Originally Posted by Kith
no...ehm...cioè...veramente...io.....:kiss:Quote:
Originally Posted by gilda
:)Quote:
ma solo io a me piacciono le ragazze dal 1.59 al 1.70?
solo una volta con una di 1.80, mai più, troppo scomode :cool:
dipende anche da quanto sei alto te :O
cmq con una di 1.80 per come la vedo io uno piu' basso di 1.90 ci fa la figura del nano e basta :O
le bertagne vanno bene di tutte le misure ...
non ho mai detto che non mi piacciono...anzi...però stavo criticando l'idea secondo la quale una ragazza di 1.80 sarebbe esagerata...:confused:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
va bene anche 2.10 basta che la dia...per l'altezza poi un rimedio si trova ^_^
sagge parole :sneer:Quote:
Originally Posted by Wolfo
Quote:
beh si in quel senso, cmq rehlbe dell'altezza te ne sbatti io mica mi vergognerei a girare mano nella mano con una topona di 1,85 bionda occhi azzurri :D ( sono 1,76 ).
in uni invece gira un tizio alto circa 1,60 con una tipa di almeno 1,85 e li cè da ridere ahahhaha
Quote:
Originally Posted by rehlbe
io sono 1.83, per me 1.60 è l'altezza ideale per le ragazze, essendo pigro, la sua spalla è pressappoco all'altezza della mia ascella, precisa per essere abbracciata comodamente :angel: :angel:
oddio...devi anche contare che la tipa alta 1.85 ecc andrà in giro spesso con i tacchi...e li comincia a sfiorare l'1.90...se sei 1.76 so 14cm di +...:nod: a meno che nn la mandi in giro sempre con le ballerine/superga :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kith