Vabbe' ma in teoria la funzione principale della macchina non è quella di cuccare :)
Edit: jark mi hai anticipato di un secondo :P
Printable View
Vabbe' ma in teoria la funzione principale della macchina non è quella di cuccare :)
Edit: jark mi hai anticipato di un secondo :P
Quote:
Originally Posted by Kinson
-.-' il mio BMI e' perfetto...faccio pure palestra da 6 mesi -.-'
il mio dietologo mi ha fatto pure i complimenti :gha:
sono peggio delle checche col fisico :sneer: lo curo fin troppo :bow:
l'ultimo raduno in cui FORSe mi avete visto sara' stato...mmmm.....6 anni fa? ero alto 1.65 e pesavo 59kg -.-'
e ci credo che vi ricordavate uno magro :sneer:
utile una ragazza che sceglie in base alla macchina :nod:
fiero della mia 106 con 180k km.. e cucco uguale pure senza bmw =)
Bella stronzata :DQuote:
Originally Posted by Trish
Punto primo, se hai bisogno dell'auto per cuccare non sei messo tanto bene.
Punto secondo, la maggiorparte delle donne che guardano l'auto non lo fanno perchè a loro piacciono le macchine, ma perchè più è bella la macchina più saranno alte le probabilità che l'uomo in questione abbia soldi.
Una z3, al giorno d'oggi, costa molto meno di una punto.. quindi tutto il discorso va a farsi benedire :D
Per quanto riguarda la minoranza di ragazze a cui le auto piacciono davvero, beh la z3 non è che sia sto gran esempio di stile eh ^^
Abbastanza bozza, carina per carità a me all'epoca piaceva.. ma adesso non è che abbia molto fascino. Di certo la gente non si gira a guardarla ^^
@jarkheld: per quanto riguarda le prestazioni, dipende dalle motorizzazioni. Tu dicci le motorizzazioni a cui sei interessato, e poi si può discutere.
1.92 x 75 chili SEI magro... BMI o non BMI :DQuote:
Originally Posted by x4d00m
/agreeQuote:
Originally Posted by Wayne
Io sono 1.73 x 68 kg e sono in peso forma.. i miei amici sul 1.90 pesano tutti sugli 85 kg / 90 kg.. :look:
lol io 1,83 x 64...se perdo 3kg scompaio :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Axet
cmq...per le motorizzazioni ero interessato a un qualcosa intorno ai 2000cm^3
E che sei, uno stuzzicadenti? :DQuote:
Originally Posted by Jarkheld
Ma te che celica vuoi? L'ultima (quella tutta squadrata) o la penultima (quella con i 4 fari, tondeggiante)? Perchè l'ultima esiste solo 1.8 con potenze variabili.Quote:
cmq...per le motorizzazioni ero interessato a un qualcosa intorno ai 2000cm^3
Mentre la t20, quella che avevo io, c'è sia 1.8 che 2.0 aspirato o turbo.
Visto che vuoi stare sul 2 litri, le potenze sono 175 cv per la celica 2.0 aspirato e 243 cv per la mitica, fantastica, superba celica GT-Four. 2 litri 4 cilindri sovralimentato, trazione integrale, 120cv/litro.
Se vuoi le prestazioni, la Gt-Four sodomizza agilmente qualsiasi z3 (M esclusa). Anche perchè il 2.000cc BMW è un motore ridicolo ^^.
Basti pensare che quello dell'attuale z4 ha 150cv, non credo quindi che quello della z3 fosse più potente :)
Ma una celica vecchio modello diciamo il 4 fari non so se la trovi ancora in buone condizioni è fuori produzione dal 2000 mi pare.
Blaaaaaaa era a Verona 3 anni fa, sei una checca e io non so manco che cazzo sia il BMI perche' sono un maledetto panzone :D (185cm x 110kg :metal: :metal: ) se ricominciassi a fare palestra sarei peggio de chuck norris :nod: :confused:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Btw gratz di nuovo per l'alfa :bow:
mmm...io stavo pensando alla nuva tutta squadrata....:look:Quote:
Originally Posted by Axet
Quote:
Originally Posted by Wayne
vabbe' mica e' colpa mia se voi siete obesi :sneer:
tie http://www.godog.it/images/bmi.jpg
cmq io sono NORMALE, uno magro e' sottopeso, c'e' una bella differenza ;)
quelli che voi credete siano "normali" sono in leggero sovrappeso, tutto qua :)
btw qui nn si parla del mio fisico! bastano gia' le mie donne che mi adorano come un dio! :nod:
Allora c'è solo 1.8, la più potente è 192 cv mentre l'altra non ricordo, cmq credo tra i 140 e i 160.Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Che dire? La celica t23 (quella squadrata) è molto, molto, ma molto più bella della Z3. Però direi che dovrebbe costare anche di più come usato.
Io prenderi la toyota cmq :)
Quote:
Originally Posted by Estrema
se ne trovano di modelli anche in ottime condizioni, bisogna solo saper cercare ;)
cmq imo ci vorrebbe una sezione motori in sto menghia de forum!!! uein daiiii!
3 anni fa? O_o ma ciao che 3 anni tanek, ero venuto con udjin :sneer: me ricordo ancora....nn lo vedo da 4 anni e mezzo buoni :sneer:Quote:
Originally Posted by Tanek
cmq si, lo ammetto, quello era il periodo nerd, ora prevale il periodo "muoviti a scoprati piu' fighe che puoi perke' poi nn te se inculera' nessuno quando c'avrai la panza e sarai senza capelli" :sneer: