Frusta mi hanno drppato la 1/3, ma quanto me lo dovrai sukare per averla muauahuaha
ciauzzz
Printable View
Frusta mi hanno drppato la 1/3, ma quanto me lo dovrai sukare per averla muauahuaha
ciauzzz
Il nostro post è piu bello :lick: :lick: :lick:
Raga se e quando faremo la GoV, se ancora non ho l'eirene me la rollo pure io :p
Aggiornamento 23 / 03 / 2004
Ramelov
Naila's Vest 3/3 (Setian Tremorling)
Garyon
Shield of Khaos artifact + scroll 2/3 + encounter
Boiacchi
Battler artifact + scroll + encounter
Arcanium Sinovia Shield = encounter
Bentho
Eirene's Hauberk artifact + encounter
Commodo
C'erano la spear of king e la eirene ma in game hai detto che nn gli serve nessuna delle 2, quindi? Poi dovresti mettere le cose di Fujiiko.
Elmoth
Band of stars artifact + scroll + encounter (mini gruppo, droppa anche un anello con utility 64)
Teomondo
Egg of Youth (devo bestemmiare?) manca solo l'uovo del cazzo, l'encounter si fa con 1FG e 10 arieti (che ho in banca)
Hawien
Mad Tales 3/3
Cloudsong + scroll 2/3, 3/3 + encounter (che e' una quest)
Schmeichel
Traldor
Naila
Venatorius
Egg Ho gli arieti in banca mi bastano 10 persone.
Healer Embrace + perghe. Sono giorni che giro con il bot per stygia.
Stheil
Spear of king : encounter
Cerimonal bracer : encounter
Harpy features cloack scroll 2 e 3 + encounter
Frustalux
Guard of valor + love story 1/3 + Danos per encounter a areus
Lukas
battller scroll 1/3 e 3/3
I miei artefatti sono definitivi
Ramelov
Garyon
Boiacchi
Bentho
Commodo
C'erano la spear of king e la eirene ma in game hai detto che nn gli serve nessuna delle 2, quindi? Poi dovresti mettere le cose di Fujiiko.
Elmoth
Band of stars artifact + scroll + encounter (mini gruppo, droppa anche un anello con utility 64)
Teomondo
Egg of Youth (devo bestemmiare?) manca solo l'uovo del cazzo, l'encounter si fa con 1FG e 10 arieti (che ho in banca)
Hawien
Schmeichel
Traldor
Naila
Venatorius
Stheil
Frustalux
Lukas
Ramelov
Garyon
Boiacchi
Bentho
Commodo
Elmoth
Teomondo
Hawien
Schmeichel
Traldor Encounter e Artifact ho gia tutte e 3 le perghe
Naila
Venatorius
Stheil
Frustalux
Lukas
Sante se la famo la prox settimana la GOV devi deciderti perche io gia ho tutto mi manca solo l encounter e il drop ovviamente che cmq posso pure comprare :-)
Se la droppa lo devi dire in settimana nn li al momento senno suki eh...Voit io domani 24 marzo vorrei fare Itet di merda se e possibile...lo avevo gia scritto sopra alcune pagine dietro ma evidentemente nn hai letto coglionazzo :-)
Ho già deciso Frusta, se quando facciamo la GoV non ho l'Eirene rollo pure io.Quote:
Originally Posted by Frusta
edit: abbiamo capito che vuoi fare Itet, però se nn sbaglio hai già Malice, Dream Sphere e Shade of Mist (e non so se ne hai altri) mentre c'è gente che ancora non ne ha nessuno (tipo Boia). Cerchiamo di accontentare tutti eh...non ce ripetere 70 volte che vuoi fa Itet che lo sappiamo :p
L ho riscritto per Voit che in game mi ha detto di farlo perche nn lo aveva letto come ho scritto nel precedente post .....poi mi pare che boia voglia il battler che e in lista giro ( come sempre ) nn vedo il problema , tanto piu che io so sempre venuto a tutti i giri anche nn prendendo niente tipo 2 settimane fa quindi nn mi lamento per niente siete voi in caso che la fate puzzolente :-)
Questo thread lo chiudo, ne apro uno identico aggiornato qua: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5219 .