è vivo....:gha:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
cmq....:metal: so contenta:drool:
Printable View
è vivo....:gha:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
cmq....:metal: so contenta:drool:
cioè bo...è passata da crewMAN a moderator in 1100 post (di cui 1099 di spam...) nn ho parole :sneer:Quote:
Originally Posted by gilda
Gu?Quote:
Originally Posted by Sulimo
gia :DQuote:
Quote:
Originally Posted by Kali
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbe sei 1 submoderatore de sta cippaQuote:
Originally Posted by Gilles
cmq uppo gillo che uppa me
dsquared2 >>> all peccato che costano un occhio -_-
Desquared marca del cazzo che fa pagare le mutandine per signora 65 euro che costa più la scatola a forma di lattina che la mutanda stessa.:swear:Quote:
Originally Posted by Luceen
uppa sto cazzo teQuote:
Le bikk non sono più sportive delle Merdotti 4US o delle Prada, e a Roma neanche troppo sputtanate a dirla tutta.Quote:
Originally Posted by PooLpe
Poi se te le compri arancioni è un altra paio di maniche, ma li è questione di cattivo gusto, non di scarpe sportive o meno
UP!:DQuote:
Originally Posted by Acheron
Io quando immagino il romano medio lo vedo sempre in smanicato cappellino pantaloni tecnici e scarpone pompate sportive; sarà che frequento troppo le discoteche?
A edito per dire che come t'incontra la prima cosa che gli esce è ; anvedi aoh:rotfl:
discoteche di quale città?!?!:look:Quote:
Originally Posted by Estrema
dunque sono di Perugia vivo nella 2 regione delle discoteche in rapporto agli abitanti penso intenda la mia zonaQuote:
:laugh:
Quote:
ma te una volta moderatrice nn dovevi smettere di spammare?:point:
Non mi piacciono, o meglio, la stragrande maggioranza dei modelli non mi piace.Quote:
Originally Posted by Kali
Le trovo pacchiane, anche se ci sono un paio di modelli davvero belli.
Però alle bikkembergs ho preferito le Pirelli, le trovo migliori.
Per andare a ballare le tiger sono sempre >>>>>>>>>>>>>>, comode e ancora belle anche se troppo inflazionate.
Dsquared? Dsquared = terronata, punto e stop.
Le cinture con la fibbia che pesa 3 kg e mezzo, grande come la faccia, mi fanno decisamente cagare.