troppo negativo grillo...
deve succhiare forte, avevo gia letto sta cosa prima della partita e mi era presa una tristezza assurda, lo insultano di brutto pure nel suo blog.
Printable View
troppo negativo grillo...
deve succhiare forte, avevo gia letto sta cosa prima della partita e mi era presa una tristezza assurda, lo insultano di brutto pure nel suo blog.
Vada a fare in culo Beppe Grillo e tutti gli stronzi che non tifano la nazionale, spero che vi espatriino in uno stato dove ci sia una bella dittatura fallica, in modo da farvi godere appieno di cosa voglia dire Anocrazia.
scoppia!!!Quote:
Originally Posted by SirRubio
ti sei fatto un account apposta per dire ste coglionate?
ma che state ancora a scrivere qui lol?
grillo è un pagliaccio (anche se ogni tanto la azzecca), scrive le cose controcorrente giusto per fare notizia, se no il mondo si dimenticherebbe di lui.
E sopratutto parla a un pubblico che pende dalle sue labbara, se no non si spiega come mai nessuno si accorge delle puttanate che dice.
lol@ i nostri pieni di soldi quando Essien prende un sacco di soldi (comprato a 38mil basti pensare questo), e appiah pure...
lol@ nostro calcio "sporco", visto che alcuni Ghanesi giocano/avano nel nostro campionato e che altri giocano in campionati europei con tuttew le loro beghe.
Giusto ai 4 che vogliono sentirsi dire cose anticonformiste può fare impressione.
Adesso aspetto che dica di tifare USA e poi posso pure morire dalle risate
grillo merda alè alè, ci tengo a dirlo anche oggi
Già.. Per chi tiferà tra Italia e USA? :sneer:Quote:
Originally Posted by Kalgan
Quote:
Originally Posted by Sintak
Potremmo aprire un bookemakers,ma temo che gli daremmo un po troppa importanza rispetto a quanto si meriti:sneer:
Io ieri sera ero dispiaciuto per i leghisti. Me li immaginavo combattuti: tifo Italia che c'ha il Pirlo che è di Brescia ma è anche piena di terruncelli tipo Cannavaro o Iaquinta oppure tifo contro l'Italia, ma poi mi tocca tifare per i negher?
Porelli...:cry:
:sneer:
ot dal blog
Beppe sei grande . Bisogna trovare il modo di sconfiggere in qualunque sede un odioso personaggio miliardario e guerrafondaio pro-Bush e pro-Hillary Clinton (Bush in gonna)come R. Merdok! che però non manda mica i suoi figli a combattere in Iraq dove muoiono migliaia di iraqeni e centinaia di giovani soldati della "coalizione dell'inganno e della menzogna"!
Speriamo che Merdok! perdera la causa contro Luca e se un numero crescente di abbonati Sky avranno l'intelligenza e il coraggio di disdire il loro abbonamento Rupert M. sara costretto a aumentare l'audience gratis per attrarre la pubblicita delle aziende senza la quale questo rapinatore mediatico non puo soppravivere a lungo!
/ot
ma che gente fumata ci scrive su quel cazzo di blog? triagon? sei te?
:look:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
:sneer:Quote:
ma che gente fumata ci scrive su quel cazzo di blog? triagon? sei te?
Quasi quasi ci scrivo pure io...
"AH Grillo, 2 pippe e A CASAAAAAA!!!!" :point:
Forza Trinidad e Tobago, io ci credo!
http://us.news1.yimg.com/us.yimg.com...1543554988.jpg
http://us.news1.yimg.com/us.yimg.com...2049714189.jpg
:clap: :clap: :clap:
La bimba rulla :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi