c'ho 18 anni...per ora solo al Boccaccio o in altre discoteche, e le dark in discoteca nn mi pare ci siano :cry: devo cominciare a frequentare dei pub...Quote:
Originally Posted by Shub
Printable View
c'ho 18 anni...per ora solo al Boccaccio o in altre discoteche, e le dark in discoteca nn mi pare ci siano :cry: devo cominciare a frequentare dei pub...Quote:
Ah allora ancora presto... :D comunque sicuramente in zona pisa ci sta roba darkeggiante, basta cercare :P
Il problema poi...è trovare dei posti dove ballare o andare a farsi una birra in certi ambienti, non ci sta un grande giro di soldi quindi spesso o sono serate a tema sporadiche o è difficile una discoteca dark resista per molto :(
a roma ce n'è + di una, ho un paio di amici che fanno i "dj" (nn so se si chiamano cosi...) in discoteche dark (tipo jungle..) :DQuote:
Roma lo so ma so 300km...mica posso spendere ogni weekend 100€ di treno e magnare :D
Aoh namoce mi voglio da tromba na darkettona:drool:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
ti faccio entrare anche gratis...:sneer:Quote:
Originally Posted by Sturm
Da paura:D
:clap:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Ma porca pupazza, mai assaggiata una dark.. :cry:
Il problema di Torre del Lago è che non sai mai se raccati la darkettona o la darkettona col ciondoloQuote:
:confused:
Quote:
quel ciondolo?????? :cry:
:sneer:
Si, proprio quello.. :look:Quote:
Originally Posted by saltaproc
Torre del lago è famosa per due cose, l'altra è Puccini!Quote:
Quote:
vuoi dire che quando mi ha detto ..non ti preoccupare è solo un allergia alle fragole che mi provoca il gonfiore....mentiva?????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Si, Ache li fa spesso questi giochini con chi non lo conosce, bisogna stare attentiQuote: