bah...a sto punto 2 > 1....pd la 1 nn ha niente de cosi figo da esse messa come banner....Quote:
Originally Posted by Sturm
Printable View
bah...a sto punto 2 > 1....pd la 1 nn ha niente de cosi figo da esse messa come banner....Quote:
la 1 me la vedo meglio in camera mia
la 2 sul banner di wayne
^^
PS: sturm esplodi in un bagno di poo poo! :D
:sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
votateh la 6 imo :drool:
Il viso della 1 mi fa defecare...
Ho votato la dea del sesso (num.5) perchè ha qualcosa di troppo sexy...
A sto punto cmq pur di non far vincere quel vomito della 1 ritornerei indietro per votare la 2...
:point:
Quote:
Millo :point:
:point:Quote:
Quote:
:shocked:
il mio voto è stato quello del sorpasso della n°2... sukkiate in coro!!!
nn so ho l'impressione che il voto di questo mese sia pilotato.. che minkia è sto testa testa fra la ciofeca indiana 1 e la topa unta 2? :D
Ogni volta che uno vota x una delle due spunta poi un altro voto sull'altra e si rimane in pari -.- mi puzza.
Sta a vedere che vincerà alla fine quel gommone della 5.. cavolo c'ha un'autostrada fra le bocce.. quanti uccelli ci passano in mezzo a quelle due colline ?!!?
Up per il commento sulla 5, ma la mia ragazza "sembro tanto pudica ma se ti prendo ti estinguo" ha il suo fascino particolare. Sarà la voglia di qualcosa di diverse delle solite stra gonfiate/ fotoshopppate no ? Perchè non condividere questo pensiero ^_^
secondo me la più bella è la 3
Quote:
Originally Posted by Drako
:rain:Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
Mapperfavore, che quando ho detto io una cosa del genere sono stato quasi emarginato dalla comunità :sneer:Quote:
Originally Posted by Drako
Ho puntato sulla 5, continuate a votare i super santos come avete sempre fatto (che tra l'altro il faccione enorme della 1 nel banner fa proprio schifo) -.-