pure i pantaloni dell'energie rullano, anche se costano parecchio
Printable View
pure i pantaloni dell'energie rullano, anche se costano parecchio
bo ..io ho il senegalese in squadra con me che mi procura tutto a 1/3 del prezzo...
ah me fotte na sega della marca :sneer: ma se devo andare a comprare qualcosa mi butto su:
-etniess
-ecko
-batard
-volcom
-carhartt (o come se scrive...)
-elements
-billabong
-varie ed eventuali
:nod: :sneer:Quote:
Originally Posted by Mez
Quoto Shagan in toto, anche per la marca di scarpe (il numero no, mi basta il 45 :awk: ).Quote:
Originally Posted by Shagan
Ma lo sapevo da tempo che era uno intelligente, non a caso gioca a Basket!
:thumbup:
marca, colore , grandezza , prezzoQuote:
Originally Posted by Acheron
Tanto paga babbo, mimporta'nasega!Quote:
Originally Posted by PooLpe
Good job!
:thumbup:
Io la roba prima di tutto guardo se mi piace, poi guardo il prezzo (se è eccessivo non lo piglio), poi se è di marca tanto meglio.
Unica cosa comoda delle marche è che spesso vai "a colpo sicuro" e non devi girare 4000negozi prima di trovare qualche cosa che ti possa piacere, perchè ci sono sempre quelle 3-4 marche che rispecchiano di più i tuoi gusti.
col cazzo paga babbo pago ioQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Hai uno stipendio o prendi paghetta? Perchè ti volevo informare che paghetta= paga babboQuote:
Originally Posted by PooLpe
Attenzione in caso di errore sostituire babbo con il componente familiare che elargisce la paghetta
uhh shagan anche tu col 48, è un fottuto miracolo trovarle ç_ç
Quote:
Originally Posted by Sturm
:sneer: :sneer:
cmq pure io 20 anni fa ragionavo accussi
no me li lavoro :)
E a 19 anni hai un lavoro che ti permette di vestirti di marca da capo a piedi? E che fai, il pappone o l'idraulico?
Non è che sei Cassano in incognito, vero?
:point:
secondo me lavora e: tutti i soldi che guadagna lavorando li spende per compra sta roba...mentre tanto per mangiare ecc ci pensa mamma :sneer:Quote:
Originally Posted by Sakugochi