Scialìì on Skillalot !!
bella lì, ho la scusa di flammare !!! (e wtfpwnarlo anche in game ^^ )
Printable View
Scialìì on Skillalot !!
bella lì, ho la scusa di flammare !!! (e wtfpwnarlo anche in game ^^ )
Azzo vuoi?Quote:
Originally Posted by Sjath
ioio rollo su skillalot :rain:
bello l'inc VS i BT :nod::rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq shalee a ray prima di chiedergli dove rerollare e che pg fare devi anke gliedergli il permesso :confused: :confused: :confused: :look:
baciamo le mani don ray :faccinamafiosa:
tu rolli le canne...:rolleyes:Quote:
Originally Posted by AceGentile
un tempo si, ora non +. ogni tanto stavo maluccio ho detto basta :confused:Quote:
Originally Posted by Verci
:gha:Quote:
Originally Posted by Verci
Come fai a wtfpwnarmi se sono nel tuo stesso reame :scratch:
AH NO ! Ho capito!! hai i pg sia su Alb che su Mid!! Ecco come fai a fare i PR bruttA lamer :sneer:
eravate 7 a quel inc? che è successo?Quote:
Originally Posted by Gathz
oh nulla.....Quote:
Originally Posted by Kat
solo farti i complimenti per aver lasciato un INDELEBILE segno sul nostro amato cluster, le tue wtfpownate ai nostri ( ma anche degli altri ) danni ancora le sentiamo nel nostro arrossato culetto :love:
imho su excalibur i druidi hanno 43553435435435435435k heals curati e 454344354354354k di IRS, non avevo dubbi.
nota di rilievo : sorry se ti ho chiamato in causa, ma ha replyato Sante,e per me siete una cosa sola, vi ho ribattezzato : la strana coppia.
da tradursi come : avete giocato su lancelot ma strano nessuno si ricorda di voi. ( eppure c'avete da chiacchierare..... )
baciotti affettuosi da Cico :love:
Quote:
Originally Posted by Shalee
acconto mid ormai scaduto... :(
e logga msn perdio !!
anzi no, mo me ne vado da lavoro ^^
si il BD ha sgruppato in mezzo all inc xke nn ha sparato ne baod ne campo di rovi e mi si 'e kiusa la vena ed e' partita una bestemmia ke ancora rimbomba in casa mia:love:Quote:
Originally Posted by Luceen
tipo, avevamo appena finito un inc e nn ci eravamo nemmeno restikkati e ognuno era a kazzi suoi e ci avete cmq incato, ma np :shrug: :awk:Quote:
Originally Posted by Luceen
edit: oltre e quello detto sopra da alaxe :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Anduril
cico lassa 'stà.
Lo sai che Skillalot è per gli scarsi, i veri pro giocano su Expulibur, Excanditur, Excazzibur... si ok, li sul server duro e pro...
ma scoppia >_< ti devo far regalare delle scarpe di cemento?:devil:Quote:
Originally Posted by Gathz