Concordo. Parigamba e' quello che trovo piu' comodo. Come fara' Uein con il perizoma leopardato .....:elfhat:Quote:
Originally Posted by Kinson
Printable View
Concordo. Parigamba e' quello che trovo piu' comodo. Come fara' Uein con il perizoma leopardato .....:elfhat:Quote:
Originally Posted by Kinson
perchè scomodi per prendere il sole? dovete abbronzarvi l'inguine?
no, ma di certo neanche le sole ginocchia :nod:
Ma un pantaloncino normale che arrivi a 3/4 di coscia no?
Boh, cmq questa sezione tira fuori il peggio di voi/noi :sneer:
Moschino mare ftw.
Oppure Bear dell'anno scorso.
Cmq se hai il fisico adatto costume mutanda owna ^_^
cmq il costume al ginocchio ha decisamente rotto il cazzo lol
i sundek so old, andavano di moda 5 anni fa a dir poco -_-
che tristezza dire cosa va di moda per andare in spiaggia -.- io mo per ripicca ci vado in boxer e vi beccate le foto :confused:Quote:
Originally Posted by Dictator
non è triste, è triste spendere 65 euri per un prodotto che ha come prezzo di produzione si e no 5 euri e pagarlo piu' che decuplicato perchè va di moda. Il problema è che non va più di moda.Quote:
Originally Posted by AceGentile
Altra cosa triste è pagare delle cose a prezzo alto perchè van di moda e non perchè sono dei prodotti qualitativamente migliori di quelli a prezzi piu bassi.
Es: i jeans Richmond oltre a far cagare sono normalissimi Jeans pero' costano penso piu' di 100 euri.
i sundek son buoni come costume ... non se rompono mai e non so di pezza come quelli del mercato che come entri in acqua ti si vede tutto o cmq scivolano via :nod:
il scivolar via o meno dipende dalla taglia, o secondo te un costume di marca è più viscoso di uno no? idem il veder tutto, dipende dal colore mica da se è di marca o meno, se mi compro un costume nero al mercato che mi stia giusto sicuro che non mi cade e che nn si vede niente -_-
certo è meglio parlare per dare aria alla bocca
sei un genio :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Venatorius
no al max x aumentare il counter :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
<---- :bored:Quote:
Originally Posted by PooLpe
guarda che per aumentar il counter non è necessario che spari cagate a nastro, posta degli smiles piuttosto, ci faresti felici :point:Quote:
Originally Posted by PooLpe
certo che se mi venisse voglia di togliere lo spam da sta sezione dovrei nukare direttamente la sezione intera ....uhm ....