Il mio scade nel 2007 se chiamo Oriali che dici posso cambiare nome e dire che mi chiamo Gustavo Lagnocca??
Printable View
Il mio scade nel 2007 se chiamo Oriali che dici posso cambiare nome e dire che mi chiamo Gustavo Lagnocca??
e si giusto al passatoQuote:
Originally Posted by Shub
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by Estrema
SAUHSHAUHSUASHUAHSUAHS POWERPWNED! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ommioddio sto male!!! :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Shub
senza scherzi...le ho tutte io veramente ma che ci posso fare interista e francese quasi quasi mi abbatto da sola :D
randolk il genoa lo scorso anno in c è stato penalizzato per aver fatto giocare un giocatore squalificao l'anno prima nella primavera .... Voi per aver fatto giocare per un anno un giocatore con passaporto falso siete multati....
Hai ragione l'Inter NON fa parte del palazzo ...:sneer:
ma non nel palazzo facciamo solo le pulizie....Quote:
Originally Posted by jamino
:rotfl: :bow: :rotfl: :bow: :rotfl:Quote:
Minchia ma parliamo di Recoba...il giudice si sarà messo una mano sulla coscenza e avrà pensato "Poveracci, questi si sono già puniti da soli per averlo messo in campo, meglio non infierire".Quote:
Originally Posted by jamino
La simpatia e l'umorismo, che da sempre riconosco al pubblico interista, non cancellano la verità della mia osservazione ;)Quote:
Originally Posted by Randolk
cmq giusto per chiarire due cose:
1. i tifosi di juve/milan/lazio/fiorentina NON sono dei ladri, perchè i dirigenti di queste società si facevano i cazzi loro. io ho cominciato a tifare juve che neanche sapevo bene cosa fosse il calcio, ma un certo baggio mi incantò... moggi non sapevo neanche chi fosse al tempo!!!
2. non è che ora gli interisti sono perdenti e onesti. non sono mai stati perdenti, perchè l'inter non vinceva, e non sono onesti, perchè l'inter dovrebbe essere pulita...
Gia però ci son tifosi e tifosi e di certo quelli della juventus non hanno brillato per eleganza sempre parlando in generale; esultare per la 1 coppa campioni negare l'uso di doping striscioni a favore di moggi nell'ultime di campionato, questo è il vostro collettivo organizzato, che dire per il resto d'italia è più la voglia di vedere chi ha sempre negato l'evidenza giocare con la sangiovannese o il frosinone ( con tutto il rispetto per le 2 squadre) che la società juve nelle serie inferiori.Quote:
Originally Posted by Kolp
Poi società mi vien da ridere lo stile juve quella del accetto la coppa con le mani insanguinate, acetto di drogasre e forse far morire i miei giocatori8 vedi il povero Fortunato9 per vincere lo scudetto pressioni politiche per aggiustare le partite, questo è lo stile juve dichiarare di non accettare le sentenze se prevedono una pena più grave della serie b; lasciam perdere va che vi state infilando in un vortice piu funesto di fascisti vs comunisti.
Si ma dato che prendere per il culo moggi non da soddisfazione in quanto non ce l'hai sottomano da che mondo è mondo la gente prende per il culo i tifosi avversi che son quelli più a portata di mano :confused:Quote:
Originally Posted by Kolp
Azzo a sto giro me l'ha messo al culo....Quote:
BUONGUSTAIA!!!!
rhelbe conosci un giocatore di serie A ?!?!
comunque sono l'unico a volerli tutti al rogo? :look:
:sneer:
vabe' non e' che ne vada orgoglioNE eh, non sono certo il tipo che sbava dietro conoscenze "famose", era solo per riportare la notizia, poi vediamo se faceva solo per cianciare o se le sue notizie eran buone :>