più che altro io vedrei meglio insieme nesta e ricardo carvalho
Printable View
più che altro io vedrei meglio insieme nesta e ricardo carvalho
Tanto non li vedrai mai.Quote:
Originally Posted by Kolp
Perchè Nesta resta al milan :nod: :nod: :nod:
Ti prego sandro non andareh :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
onestamente me ne sbatto se resta al milan o va in uk... dicevo soltanto che imo ricardo carvalho è meglio di terry, soprattutto come spalla di nesta
:nod:
EDIT: se pure nesta va al chelsea il prossimo europeo sarà tipo una competizione tra giocatori del chelsea...
bha io sinceramente per quanto ammiri nesta non è che impazzirei alla sua dipartita o meglio l'unica cosa che mi darebbe fastidio è la mancanza di centrali decenti da prendere
nesta ultimamente è un po troppo viziato da infortuni del cazzo che non lo fanno giocare 5 partite di fila
nesta per gallas + soldi un pensierino c'e lo farebbi e con i soldi di sheva mi piglierebbi gerrard + torres
C'è sempre Materazzi sul mercato
:confused:
il manchester ha offerto 40 milioni per torres, penso che il milan non lo prende
il manchester avrà rooney c. ronaldo e f. torres in attacco il prossimo anno... tutti forti e giovani
Ma c'è sempre anche Van Nisterblabla?Quote:
Dipende sempre da quanto il milan lo vuole.Quote:
La dipartita di sheva ci ha dato tanta liquidità, se c'è qualcuno che ha tanto da sborsare son proprio i rossoneri.
E poi silvio è tornato ufficialmente presidente, quindi volendo può cacciarli lui i soldini :D
Imho 40 milioni di euro son tanti, ma se non si trovano altre valide alternative io li butterei volentieri su torres, sperando che mantenga tutte le promesse.
C. ronaldo = foca all'ennesima potenza. Buono solo a fare i numeri, inutile alla squadra.. gioca da solo, un po' come robinho :rain: