mah, vediamo nelle prossime gare... di certo chi davvero preoccupa per il mondiale e' pedrosa se gli preparano la moto come per donnington, non certo cessohayden :confused:
Printable View
mah, vediamo nelle prossime gare... di certo chi davvero preoccupa per il mondiale e' pedrosa se gli preparano la moto come per donnington, non certo cessohayden :confused:
ma il podio alla fine?
Si, ma se magari Rossi non parte sempre 26esimo evita che il nano scappi alla terza curva. E in un 1vs1 alle ultime curve per ora le prende abbondantemente anche da Melandri, figurati da Rossi.Quote:
Originally Posted by Arthu
Pedrosa al 100% è imbattibile.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Perche' Rossi al 100% e' un cesso? ;)Quote:
:sneer:Quote:
Se gli metti la crytonite nella marmitta lo puoi battereQuote:
:nod:
Te l'ha dimostrato quest'anno, ha vinto quando è riuscito a scappare, e lì è vero che non sbaglia mai e non lo riprendi più. Quando o doveva recuperare o doveva lottare per una posizione con un altro pilota ha sempre sukato lui. Magari con l'esperienza o l'anno prossimo con le moto meno potenti può far valere le sue qualità, ma per quest'anno o Rossi continua a regalargli 10 posti in griglia ogni gara oppure s'attacca.
Per Pedrosa al 100% io intendo che se ha anche un decimo di passo in piu , non perde MAI.Quote:
Chiaro che se Rossi gia dal venerdi mattina è in palla ( cose che io ovviamente vedo prima di voi xke skillato ) so gia se vince....
Esempio:in spagna era scritto che vincesse.A Le mans era scritto che doveva vincere ( infatti se non si rompeva la moto stravinceva) .Qui era scontato vincesse Pedrosa.
Cosi come al Mugello la sfida doveva essere ducati-rossi e vuoi per suoi meriti vuoi per demeriti di capirossi ( da secondo a ottavo in partenza vuol dire essere scemi ) ha vinto lui.
Solitamente il week-end vuol dire molto non fatevi fregare dalle leggende che vi propinano i giornalisti.
Si vede gia dal venerdi pomeriggio chi c'e e chi non c'e per la gara.Rossi aveva un bel passo il sabato mattina poi pero' era stato male e onestamente non sapendo le sue condizioni ritenevo difficile facesse il podio , ma si vede che poi è stato meglio del previsto.
Cmq sia tra 15 giorni dovrebbero tutti essere piu o meno al top quindi preparatevi al ritorno della Ducati perche non staremo ASSOLUTAMENTE a guardare.
:point:Quote:
cmq http://www.gazzetta.it/speciali/moto...isultati.shtml
date un occhiata alle ultime 3 gare e soffermatevi su capirossi,se gibernau non compieva quel capolavoro,alla sua media era in testa altro che sawyer e il nano :sneer:
Beh se io non tifavo ducati non succedeva nulla.Solo io potevo fare il capolavoro di uccidere tutti e 2 i miei piloti insieme :sneer:Quote:
Originally Posted by Gilles
cci tua!Quote:
:rotfl: :rotfl:
Ma, arrivati a questo punto della stagione, tirando le prime somme e valutando i risultati ottenuti fin'ora, saranno soddisfatti in Ducati dell'acquisto di Gibernau?
:sneer:
Ha fatto un grande lavoro di messa a punto sia questo inverno che nei test.Peccato sia sfigato e stupido in gara senno sarebbe un gran pilota.Quote: