In marcatura siamo d'accordo, ma nel complesso nesta > all. Alla fine se è considerato il più forte al mondo ci sarà un perchè.. :P
Che poi, come detto altre mille volte, anche cannavaro è un giocatore della madonna.. ci mancherebbe lol
Printable View
In marcatura siamo d'accordo, ma nel complesso nesta > all. Alla fine se è considerato il più forte al mondo ci sarà un perchè.. :P
Che poi, come detto altre mille volte, anche cannavaro è un giocatore della madonna.. ci mancherebbe lol
Ma da chi? da te forse
boh..
questo lo ritengo in toto il riassunto di tutto.Quote:
Originally Posted by Defender
Motivazione + che sufficiente comunque perche siano processati e fulminati in seduta stante.
Di capitano > all ce ne sta solo uno.. e si chiama PAOLO... sull'altro storico capitano, un tale cornuto ( :sneer: ) di nome FRANCO lascio giudicare a quelli + vecchietti di me :DQuote:
Originally Posted by Slurpix
Veramente l'UNICO capitano si chiamava DINO :sneer:
E non si faceva le pere :sneer:Quote:
Originally Posted by jamino
L'UNICO capitano è GIANCARLO!
:metal:
Si ai tempi della lazio poi al milan è calato molto; Nesta non è per niente migliore di cannavaro mi dispiace ma ancora il guaioncello resta il n1 per tecnica fisico ed esperienza.Quote:
Originally Posted by Axet
Sta cosa che i milinasti so maggiori di tutti mi fa ridere anche perchè mi risulta che gli ultimi 2 anni le han prese a destra e a manca sia in campionato che in coppa, e non attaccatevi a Moggiopoli perchè anche se ne uscirà pulito il milan ce sta dentro ne più e ne meno come la Juve.
Volevo scrivere qualcosa ma mi tocca parlare bene di Cannavàre, quindi evito
:sneer: