:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:Quote:
Originally Posted by Sintak
Printable View
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:Quote:
Originally Posted by Sintak
Dopo le ultime uscite lascio perdere va', che è come parlare col picchio di homer..
Tanto per tornare IT, prime reazioni CLICK!
:sneer:
A non lo sapevo credevo che la curva storica degli ultras si chiamasse fiesoleQuote:
Originally Posted by Acheron
Di solito maratona = La curva del torino
Infatti non è la curva, e la parte di stadio compresa tra le due curve, di fronte alla tribuna coperta dove stanno i Vips e quell'idiota del sindaco. E' quella parte che ha al centro la torre caratteristica dell'Artemio FranchiQuote:
Originally Posted by Estrema
In poche parole, questa:
http://www.italyheaven.co.uk/tuscany...es/stadio2.jpg
Quote:
Originally Posted by Estrema
la curva della fiorentina si chiama triagon's supporters
Triagon io proprio non ti capisco certe volte, il thread è nato per discutere insieme delle possibili penalizzazioni che subiranno le squadre chiamate in causa, e tu cosa fai ? tiri in ballo la Roma e i tifosi romanisti così, tanto per fare..
boh, contento te.
Con questo tuo atteggiamento meriteresti davvero delle prese per il culo della durata di 365 giorni, no comment.
Tutti insieme in C vi vogliamo, stiamo vicini vicini e andiamo a giocare insieme a Pizzichettoneeeee!!!
Mo metteranno a fero e foco la città come voi romani; gia vedo il pisello del david volare per la piazza con tutte le ragazze di firenze pronte ad acchiapparloQuote:
Originally Posted by Sjath
:rotfl:
Io sono romano e mangio pasta al max una volta a settimana... che faccio chiedo di cambiare cittadinanza?Quote:
Originally Posted by Triagon
Comunque che la giustizia sportiva funzioni in questo modo si sapeva, che questo processo non sarebbe stato un processo garantista si sapeva... Arriveranno le sentenze e andranno accettate con serenità.
Come ho già detto altre volte è illusorio pensare che alla fine del processo sportivo avremo la verità, a quel punto avremo slo le sentenze. Per sapere la verità, probabilmente, dovremo aspettare il processo penale e a quel punto la soddisfazione che portà esserci per le squadre che la giustizia sportiva avrà (eventualmente) condannato troppo frettolosamente, potrà essere solo una soddisfazione morale di dire "siamo stati condannati per qualcosa che non avevamo fatto."
In questo caso da persone che amano il calcio,a mio parere, l'importante non è se la juve o la squadra per cui cascuno tiene sia penalizzata retrocessa o altro, l'importante è che si costruiscano le condizioni perché il calcio italiano smetta di essere n mondo "a legalità limitata". E ciò si farà ricostruendo un sistema di regole certe e giuste che valgono per tutti (a ogni livello, sportivo, amministrativo, disciplinare etc.) e facendo pulizia della maggior parte della classe dirigente, inclusi quei dirigenti che pur non essendo direttament eimplicati in questa vicenda, hanno proliferato nel mondo alegale e amorale del calcio.
Ma esiste sempre la nazionale di serie B? Quest'anno owniamo tutti!Quote:
Originally Posted by Shub
:confused:
Per la Roma vale questo
http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=61748
eppure per loro la giustizia sportiva non e' partita chissa come mai, dato che neanche il processo di napoli su calciopoli e' partito ancora.
Questo la dice lunga sulla parzialita' del modo in cui si vuole ripulire il calcio.
E le difese hanno in sto processo mezzora di tempo per difendersi, alcune da decine di intercettazioni e di fatti.
No prove a discarico, non testimoni, tempo contato per parlare domenica sentenza cmq.
Se questo e' un processo, allora tenetevi il campionato degli ipocriti e degli accoltellatori della domenica.
Tria na curiosita' cmq quanti anni di curva ti sei fatto?
che io a gualdo tadino, rimini, arezzo (San giovannese), e tanti altri bei posti di merda in c2 ci so stato
Comunque, mia opinione in merito: rispetto alle richieste dell'accusa la sentenza scalerà di alto di una categoria, ovvero Milan, Fiorentina e Lazio in A con penalizzazioni e Juve in B con penalizzazioni.
Vedremo
secondo me finisce cosi:
Milan in A con penalizzazione
Fiorentina&Lazio in B senza Penalizzazione
Juventus C1 senza Penalizzazione o B con Forte Penalizzazione
bha io ho invece paura che vengano confermate