Io voglio i cartelli stradali in toscano, con tanto di bestemmia finale a chiosa se la strada è dissestata o ci sono dei lavori in corso!
:nod:
Printable View
Io voglio i cartelli stradali in toscano, con tanto di bestemmia finale a chiosa se la strada è dissestata o ci sono dei lavori in corso!
:nod:
il dialetto toscano non esiste
Già! Il Toscano è la lingua Italiana il resto è solo pallida imitazione... [flame off]Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Il toscano me lo fumo, la fiorentina me la magno o me la trombo (a seconda che sia una donna o una bistecca, o forse era il contrario... mmm...)
Tanto anche voi cederete di fronte alla Superba e verrete annessi ai territori della "Seconda Repubblica Genovese" accolti dalla munificienza del sommo doge (che sarei io poi).
Come dice il proverbio: "Zena prende, e a no rende"
:confused:Quote:
Originally Posted by Il Nando
Quote:
Originally Posted by Thor
tu ne gestisci solo la rete fluviale per carpe e affini, il resto lo domina il sottoscritto..
Gigi tu invece sei un modenese di merda abitante di una frazione che non conta un casso quindi ciuccia :metal: :D
Sà 'na sega te!Quote:
Originally Posted by San Vegeta
:point:
Al di là delle cazzate direi che senza dubbio la cosa migliore è rimuovere il concetto di regioni a statuto speciale. Poi dopo questa mossa vedremo le reazioni che sicuramente arriveranno dagli abitanti delle suddette regioni e si agirà di conseguenza, possibilmente con un bel calcio nel culo a chi farà il secessionista.
uppo, privilegi inutili a crucchi inutili :sneer:Quote:
Originally Posted by Necker
Quote:
Originally Posted by Oro
Mo sochmel ha parlato quello che sta sotto le due torri !!!! GHGHGHGHGHGHG:rotfl:
Beh però dalla sua posizione effettivamente "Domina" bologna :DQuote:
Originally Posted by Llaydee
Se sputazza piglia in testa cofferati affacciato in comune, per pura e semplice balistica :D
(vero pure che sempre per balistica se tira una scora abbrutisce tutta la valle di barberino ma è un dettaglio che possiamo tralasciare...)
HEY VOI DUE CIALTRONI!!!! VI VEDO EH?!?!? :D
a parte che se sgancio io abbruttisco un po' tutte le valli circostanti :D
comunque non è che bisogna ABOLIRE il concetto di regione a statuto speciale.. bisogna ESTENDERLO a TUTTE.. solo che poi "qualcuno" si caga addosso perchè significherebbe smettere di stare in schiena agli altri e cominciare a lavorare..
bella ipotesi del menga.Quote:
Originally Posted by Necker
cmq per rimuovere lo statuto speciale credo serva una legge costituzionale, essendo gli statuti speciali legge costituzionale...
tipo quella a cui hai votato NO qualche giorno fa :p :p :pQuote:
Originally Posted by Kolp
se "trasmetti" ancora in modulazione d'ampiezza, non fatico a crederci :DQuote:
Originally Posted by Oro