beh piu che gaucci,sabatini(che ha dei metodi molto discutibili,infatti è stato anche squalificato)ma di calcio in italia ne sa come pochi.Quote:
Originally Posted by Estrema
Printable View
beh piu che gaucci,sabatini(che ha dei metodi molto discutibili,infatti è stato anche squalificato)ma di calcio in italia ne sa come pochi.Quote:
Tranquilli, lo scarpone Materazzi è condannato:
http://www.sports.it/it/cmc/mondiali...cmc_98594.html
tranquilli davvero, quello i terroristi se li mangiaQuote:
Originally Posted by Randolk
spazzatura europea -.-Quote:
ma pensa te..........
cmq i commenti di parte dei soliti, sono davvero inguardabili..
ma cazzo aspettare almeno qualche giorno prima di spalare merda as usual ?
materazzi ha contribuito a farci vincere il mondiale..o ve ne siete già dimenticati ?
molti quando si parla indirettamente di inter, non ci stanno + dentro..
tipo shub, ti offendi se ti dico che hai rotto il cazzo sempre con sta cazzo di inter..ogni occasione è buona x te x sparare puttanate..
i tuoi discorsi sono sempre gli stessi: o sparlare dell'inter, o parlare di merda&scorreggie&figa
contento te.....anche se credo che in questo contesto..non c'azzecca x niente.. te lo ripeto abbiamo vinto (ANCHE)grazie allo scarpone/macellaio (titolo che non si merita x niente in questo mondiale)
che odi, xkè interista..avrei voluto vedere se fosse stato juventino cosa avresti detto..
sarei proprio curioso :sneer:
Mi fanno ribrezzo. Schifo. Disgusto.Quote:
Feccia sono, feccia rimarrano.
Vedi Brenda a differenza tua io gli scarponi anche se juventini mi fanno cacare, ma forse te come l'altro grande genio del pallone non capite la sottile differenza tra, rispondere ad una domanda "aho e ora chi spalava merda su sto tipo che dice?". Dico che è e rimane uno scarpone, come lo era Furino, come lo era Brio, come lo era Favero, come lo era Zavarov e come lo erano tanti altri juventini.
Che poi ci abbia aiutato a far vincere un mondiale come ho scritto grazie tante, ma farmi passare la merda per cioccolata...
Ecco la differenza, se poi vi ho rotto il cazzo poco me ne cala.
Ora come vi ho già detto in precedenza, andate a farvi le seghine davanti al santino di Materazzi se proprio ci tenete tanto.
Enjoy.
agree, mangiatemelo! :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Ma si ammazzassero a vicenda, siamo noi gli animali ? :rotfl:
in teoria se arrivi a staccare da fermo è perchè sei entrato troppo presto in area...Quote:
la juve aveva montero che > materazzi in materia di cagnate... o , cmq anche un cannavaro non crediate sia tanto più tenero , 9 volte su dieci i centrali forti sono anche figli di puttana.Quote:
Originally Posted by Brendah
-_-Quote:
Originally Posted by Shub
le seghine me le faccio guardando la nostra coppa del mondo. maronna come sei superficiale..te ne rendi conto ?Quote:
Originally Posted by Shub
x es., a me inzaghi o delpiero non piacciono come giocatori, ma in nazionale..ho esultato quando sono entrati in campo..e in teoria, tutti i vari separatismi dei club di appartenenza dovrebbero non esistere..
cioè abbiamo vinto, siamo i campioni, xkè bisogna farsi sempre 1000 seghe mentali? materazzi scarparo? si puo essere, come puo anche essere che non capisci un cazzo di calcio..
da qui se ne deriva una semplice proporzione:
Materazzi : Macelleria&Calzolaio = Shub : Calcio
:sneer: dai che scherzo piddi, non ti flammo, anche xkè penso che sei già nervosetto x la tua squadretta del cuore..meglio averlo sempre uno sfogo con l'inter di turno..xò magari quello che dico io, è di godercela un attimo prima tornare ad ingoiare bile su bile x le solite dicerie del calcio italiano..poi vabbeh se proprio il bruciore di culetto non passa, prova come ha fatto gattuso (festeggiamenti del g dopo)dopo la ventottesima (28)volta che è andato a cagare..mettiti un cubetto di ghiaccio
a me continua a restare dimorto sul cazzo :nod:
Io non rosico per la mia squadra, anzi spero che ci mandano in C e da li ripartiamo e in 2 anni torniamo in A, senza aiuti o salti di categoria.
In modo da tappare la bocca a tutti quelli che stanno spalando merda sulla Juventus, più o meno giustamente.
E dopo, tornare a spaccare il culo di ogni squadra ogni santa domenica.
Sul fatto che io di calcio ne capisco poco potrai anche aver ragione ma a differenza tua e di molti altri ho gli occhi per guardare, Materazzi è uno scarpone, come ce ne sono a pacchi in Italia. Ha vinto, SONO STRAFELICE, cosa che evidentemente vi è sfuggita, ma venirmi a spacciare Materazzi per un campione.
Sul discorso averla vs l'Inter, ho fatto l'esempio di famosi interisti per ribattere alle cazzate di Randolk, che poi mi dice pure che Berti era un giocatorone....solo a Firenze potevano essere tristi che era andato via e fischiarlo.
Io ME LA STO GODENDO, ma se leggi il titolo del thread, magari capisci che a domanda "Ma Non Era Un Pezzo Di M***a....." io che ero tra quelli che lo infamavano rispondo "Si lo era e lo è" dicendo il perchè lo penso.
Buon proseguimento.
A mio avviso materazzi è un buon giocatore se non lo carichi delle responsabilità di guidare da leader la difesa perchè ognivolta che l'ha fatto ha combinato grandi casini, ma con un cannavaro in questa forma ha dato sicurezza anche a lui che notoriamente sbarella in momenti cruciali.
Contando che nell'Inter solo dopo che hanno comprato Cambiasso si sono accorti che non avevano alcun filtro a centrocampo. Prima tutto l'attacco avversario finiva sulla difesa dove Materazzi era il leader ma questo messo sottopressione e caricato di responsabilità sbarellava, non è mai stato uno con i nervi di acciaio.
Kari sbarelli anche te stamani con l'itaGliano o sbaglio :nod: