Ahza Zidane ha rinunciato a 6,5 milioni di euro dal Real... non credo sia un problema di soldi sinceramente...;)
Printable View
Ahza Zidane ha rinunciato a 6,5 milioni di euro dal Real... non credo sia un problema di soldi sinceramente...;)
be vuoi mettere? 6,5 milioni per rompersi le palle un anno a giocare contro N milioni per mettersi un po di trucco, qualche lacrimuccia e due parole in tv in mezz ora?
Io mi auguro che stasera Zidane abbia il buon gusto di chiedere innanzitutto scusa ai francesi e a tutta la gente che ha guardato la partita domenica, soprattutto ai bambini. Sarebbe anche giusto, secondo me, che riufiutasse il premio come miglior giocatore perchè anche se lo ha meritato durante tutto il mondiale ha rovinato tutto in due minuti di follia.
Quando Totti sputò in faccia a Poulsen tutti riconoscemmo che potesse avere delle attenuanti, ma condannammo il suo gesto senza fare piagnistei.
bortas guarda che se non ci stava buffon altro che il rigore . . dio solo sa come gli ha parato quel colpo di testa [figherimmo tra l altro ]alla fine . . .Quote:
Originally Posted by Bortas
cmq non vedo cosa centri "sboroccare" quando ti smadonnano dietro con l esser un gran calciatore . . . francamente rispetto piu uno che se deve reagire lo fa subito che uno che aspetta il momento giusto per vendicarsi di nascosto -.- . . .
mi smadonni? bon cazzi tua ora rotola a terra dolorante. Poi io piangerò [e cmq non mi risulta si sia giustificato in alcun modo anzi se voleva far polemica diceva subito che era successo -.-] e ne pagherò le conseguenze. . ma tu che sei una merda [perke materazzi fategli i monumenti che volete per la coppa ma vi ricordo che è assai piu violento di zidane -.-] ora stai a terra a mugolare.
guarda che materazzi si è buttato... se si trovavano per strada e zidane gli dava quella testata non "cadeva a terra dolorante" ma lo riempiva di botte... ha esagerato il colpo come fanno tutti appena ricevono una botta.Quote:
Originally Posted by Hudlok
Se voleva far polimica indiceva una conferenza stasera per dire cosa gliè stato detto... ops! ma lo ha fatto! :ach:
Allora convieni con me che Buffon > Zidane al di là dei ruoli ergo Zidane non merita quel titolo...Quote:
se ci tolgono la coppa mi sa che invado la francia :nod:
cmq sia zidane è stato un grande giocatore, ma metterlo dopo Maradona (e prima di Pele :rotfl: ) fa solo ridere.
LA MAMMA DI ZIDANE E' UNA PUTTANA...
Cosi' dicono... :nod:
Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio
cetto cetto, ha mantenuto proprio l'onore :sneer:
si si ma sai che ad un portiere sti premi li dann difficilmente -.-Quote:
Originally Posted by Bortas
cmq considera che prob l han cosndierato pure un premio alla carriera etc.
Dai è un premio di consolazione lol
quel che mi da fastido e che gli dan della merda per sta testata -.-
l ha insultato . . bom gliel ha data subito e forte, e chissene frega se era la finale dei mondiali -.-
poi sti paragoni com maradona e pelè fan ridere lol -.- hann altri avversari . . e il calcio non si gioca da soli.
nel'02 l'han dato a khan :)Quote:
Certo stiamo a discutere sui se e sui ma, ribadisco apparte la partita col Brasile la performance di Zizou a questo mondiale non è stata la migliore in assoluto, sopra la media ma niente di particolare, mi sa di forzatura premietto per dirgli sei bravo anche te su su, chiaramente escludendo la testata, con quella manco in classifica doveva stare...Quote:
tutti noi si', ma la federazione no. anzi, si procuro' anche di fargli avere un bell'avvocato per difendersi. cmq, vorrei spezzare una lancia in favore del buon senso: In questi mondiali, in quanto tifosi, avete dimostrato una cruenza, una "tifosaggine" veramente niente male. Prima c'era da rimetterlo in culo a hiddink, poi c'era da fargli vedere a questi stronzi di tedeschi che ci prendono in giro, poi da vendicarci contro i francesi. Quando materazzi ha provocato e fatto espellere Zidane (colpa di Zidane, lungi da me discolparlo) e' stato "Bravo Materazzi" che dici le cattiverie alla gente..Quote:
Originally Posted by Varhamir
.. in definitiva, piantatela -faccio riferimento non a te, ma a chi ha fatto le congratulazioni a Materazzi per le sue offese - di invocare la sportivita', l'educazione, Zidane brutto esempio per i bambini, Zidane antisportivo:
Se accettate uno sport dove si fa i sinceri complimenti a un difensore che insulta la famiglia di un attaccante per innervosirlo, e lo fa come strategia di gioco, allora accettate anche che all'attaccante gli giri i coglioni e lo prenda a testate. Va fuori, e' giusto cosi', l'indagine della fifa _e'_ una farsa idiota, ma non appellattevi alla sportivita', e al fair play.
Quote:
Originally Posted by ihc'naib
*
bortas, i tuoi discorsi mi piacciono, e credo che tu abbia ragione.
poi guardo la firma :rotfl:, e mi viene da cambiare idea...
poi raga GG, e un coglione e lo sta dimostrando, xke fa i QQ mi ha offeso, cazzi tuoi testina di cazzo che reagisci nell'ultima partita della tua carriera in una finale mondiale, COGLIONE. e il discorso finisce qui nn c'e nulla da aggiungere :p
resta il fatto che x me restera cmq un grande campione...
@x chi parlava del premio fifa, se lo avessero dovuto dare x giocate, grandi numeri ecc, lo meritava pirlo... se lo avessero dovuto dare x i fatti e le cose decisive, a cannavaro, sono dei biNbimichia idioti, e lo han dato a zidane, tutto qui
cià