Vai sbilanciati ;) scatta il totopronostici, io la mia l'ho dettaQuote:
Originally Posted by Marphil
Printable View
Vai sbilanciati ;) scatta il totopronostici, io la mia l'ho dettaQuote:
Li faccio fare alla Gazzetta, tanto hanno dimostrato di essere dei fenomeni con gli exit-poll :sneer:Quote:
Originally Posted by Karidi
imho per quel che ha fatto ci sarebbe stata pure la C. Giusto per gli ultimi 10 anni.. :DQuote:
Originally Posted by Kali
Quote:
Beh c'hanno preso e cmq ci sono andati molto vicini...alla Rosa sono molto meno cazzari che al Corriere dello Sport e il Sacro testamento delle puttanate sportive Tuttosport. :sneer:
darei 20 punti in meno anche alla gazzetta xke ha barato :look:Quote:
Basandomi su come ha sempre funzionato la caf difficilmente riduce le pene poi posse tutto o nienteQuote:
Si ma hanno detto revoca dello scudetto 2004/05 ma non di quello 2005/06, che vogliono darlo all'inter? -.- sarebbe scandaloso quanto levare la coppa del mondo all'Italia e darla alla Germania x il fatto della testata :bored:
DOLORE NON FARE, PAURA NON AVERE !
Ciao Triagon, ciao. :wave:
Ma pare di si ma sicuramente non assegnerranno nemmeno questoQuote:
Originally Posted by Beregond
COMUNICATO UFFICIALE AC MILAN
14/07/2006
MILANO - L'AC Milan ritiene che la decisione della C.A.F si affetta da straordinaria ingiustizia e meriti senz'altro integrale riforma.
Verrà proposto reclamo non appena disponibile il testo della decisione, nella certezza che il provvedimento verrà radicalmente modificato in sede d'appello, con il riconoscimento dell'assoluta correttezza dell'operato della Società.
Si beh ora il nano di merda libera gli scagnozzi e il Milan passa per immacolato...mavaffanculo va
Lo scidetto del 2005 è revocato, mentre quello del 2006 è nn assegnato...penso che uno scudetto l inter se lo prenderà..
si e come festeggeranno gia immagino :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Slurpix
Lo faranno tutti ricorso, anche la Juve, l'ha appena detto.
cmq forte la Juve... lecca il culo per nn andare in C in questa udienza, ottiene la B e attacca subito dicende che e una cosa inaccettabile questa sentenza e che si appelleranno.. GG
p.s. suko ke la lazio va in B volevo vedere il derby quest anno... QQ..