1.79 per 78 kg, ho 1 panz.... hem metabolismo iperparticolare
:rain:
Printable View
1.79 per 78 kg, ho 1 panz.... hem metabolismo iperparticolare
:rain:
hador sfigato :point:Quote:
Originally Posted by Hador
ti mando da mia nonna........in tre settimane mi ha tirato su 6 kili................Quote:
Originally Posted by Jarkheld
giàgià :point:Quote:
Originally Posted by Hudlok
Pesavo 85 e dopo un anno di piscina 3 volte a settimana per 1 ora e 1/4 (120-140 vasche da 25mt) sono sceso a 76.
Ora li mantengo abb. bene con gli allenamenti da agonista, ma se sforo coi dolci prendo 2-3 kg da un giorno all'altro.
Il mio consiglio è quello di abbinare attività aerobica (corsa-nuoto-bici-step-cross-spinning...) e anaerobica (pesi) in modo da sviluppare fiato e un fisico + armonioso (NUOTO UBER ALLES)
Il segreto è la costanza. se si prende la cosa con serietà si possono ottenere risultati impensabili!
chi cazzo c'ha voglia :sneer:
Ma come cazzo fai... io sono 189 per 76kg e mi lamento perchè sono troppo secco -.-Quote:
Per dimagrire basta diminuire la quantità di carboidrati/dolci dalla dieta, io in un anno ho perso 10 kg non facendo un cazzo, ora a settembre/ottobre inizio il programma per mettere su massa, almeno una diecina di kg e dovrò mangiare come uno sfondato :nod:
io negli ultimi anni di uni ho preso 20 chili, son passato da 75 a 95, questo per aver cessato completamente di giocare a calcio (mangiavo come un maiale e lo sport compensava), ho provato palestra, arti marziali, corsa, snow board, ecc ecc ma mai con costanza
ora son passati 3 anni dall'uni e son fermo sui 90, non perdo peso (non ce la faccio, sto sempre seduto tra ufficio e casa), pero faccio 1 ora di calcetto ogni due o tre giorni
ho letto delle cose che torneranno utili, dopo i pasti leggeri di solito mi abbuffavo di frutta per alzarmi sazio da tavola.. ok è sbagliato
non riesco a fare gli spuntini tra i pasti, gia tanto che faccio colazione.. questo è piu forte di me, altra abitudine abominevole sono i 3/4 caffè al giorno con tanto zucchero (non fumo, ma ho bisogno della pausa, me la chiede il cervello)
altra abitudine del cazzo è dormire poco, un giorno si e uno no vado a letto tardi e dormo 4 ore, mi alzo gia distrutto... purtroppo l'orario delle clanwar è quello :cry:
bho non prendo peso ed è un annetto e mezzo che non fo sport, smisi prima della maturità per studiare e non ho più ripreso... anno prox torno a fa' freeclimbing però :|Quote:
Originally Posted by Guaire
detta così cmq non oso pensare come tu mi stia immaginando :sneer:
Vabbe' cazzo ti presto un po' dei miei pd -.- che son fin troppi :nod: :cry:Quote:
edit: domani faccio il post serio su come la penso io della palestra (che mo che finisco l'univ ricomincio sicuramente) + panza + alimentazione + metabolismo :nod: :confused:
Cmq Hador sei sottonutrito, pesi veramente un cazzo per la tua altezza mangerai sicuramente molto al di sotto del tuo fabbisogno metabolico normale.Quote:
mangio veramente tanto, anche fuori pasto...
solo che non ho grasso e non sono particolarmente fisicato, non è che lo faccia apposta -_-
colazione latte cerali 30 g di prot in polvere
merenda panino con 1 etto e 20 di bresaola o fesa di tacchino o cotto
pranzo 100g di pasta 2 etti di carne o 2 e mezzo di tonno
merenda 2 o 3 frutti e 30 g di prot in polvere
cena 2 etti di carne o 2 e mezzo di tonno piu verdura
e vai a farti ogni giorno 1 oretta e mezza di palestra ma fatta bene -.- non con 4 amici ad allenarsi assieem dove si e no si fa un esercizio a testa ogni mezzora-.-
mangi piu di quell che mangi di solito senzaltro e senz altro butti giu panza.
[questo per quelli sui 70kg ke vogliono crescere ^_^ ]
hador biafra!!
Marphil che da consigli sulla palestra :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma l'avete mai visto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oddio mi sento male