Originally Posted by Bortas
Che lezione mi rispieghi? Ringrazia che sto forum va al 20 agosto scorso, ho controllato per ora superficialmente, c'è due o tre cose interessanti
Tipo quando difendi il Berlusca su Strasburgo dando addosso al "tedesco" perchè è stato policamente cattivo, o quando ti schieri a favore dell'amnistia nel post (nel frattempo a Matrix) nei casi dove B sarebbe stato condannato e graziato da Aministia, O quando B dice di essere cristo dove lo ridifendi dicendo che è amorevolmente un bischero ma gli altri so i demoni lui è in fondo un semplicione, lo ridifendi anche sul falso in bilancio asserendo che modificandosi la legge non è più reato dicendoci di sucere perchè è così e basta, lodandone la furbizia verso i comunisti che lo assediano... Una piccola ricerca di coerenza non sarebbe un male considerando le tue ultime affermazioni, poi non mi interessa scavare più a fondo per cercare altri interventi, fattela te una ricerchina e guarda dall'agosto scorso non c'è molto e ti rendo l'onore che ogni tanto scrivi che non è onesto, ma il tuo iter non rispecchia molto le ultime idee che hai all'opposizione, perchè ti comporti al nostro stesso modo quando ti si attaccava B, magari non lo difendevi perchè ti piace ma giusto per dar contro a qualche comunista...
Per il resto cencio dice male di straccio ragioni di porcate quando salvo poi difenderle quando le fa la tua parte...