guarda che ti stai sbagliando di grosso, nessuno ha mai pensato sta cosa, anzi, sono ormai settimane che lo eloggiamo per questo.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Printable View
guarda che ti stai sbagliando di grosso, nessuno ha mai pensato sta cosa, anzi, sono ormai settimane che lo eloggiamo per questo.Quote:
i casi sono 3Quote:
Originally Posted by Hudlok
O sei gay
o sei gay
oppure sei ancora gay
perche senno non si spiega, altrimenti basta che scrivi, "scusate non ho mai seguito una partita di calcio nella vita" e allora si puo capire, quando giocheranno il superbowl che fai? vai li vestito da barbie a gridare "ragazzi basta con questa violenza!"
visto che sono la causa scatenante mi intrometto nella risposta a Brenda.Quote:
Si sta parlando di reazione a insulti con un'aggressione personale, materazzi --> zidane, ti ho fatto un esempio su cosa succederebbe se ad ogni insulto corrispondesse una reazione fisica.
Si parla di aggressione personale e ti ho fatto un esempio con l'aggessione personale: di cosa dovevo parlare, patatine?
Te la stai tirando tanto sulla gente che vuole aggredirti, allora premesso che non so chi sia l'altro, visto che io sono il secondo, se consideri quello un tentativo di aggressione personale, scusami, ma sei solo un piagnone che si fa passare per vittima dei tifosi, ed essere io il capo espiatorio non mi sta bene per niente.
Quote:
Originally Posted by ahzael
pensa quando fanno la coppa del mondo di rugby
no. non sto parlando di quello, e non sei capro espiatorio di nulla.Quote:
Originally Posted by Kalgan
Ho gia' detto che e' stata un'uscita infelice e esagerata.
Ho aggiunto che in tutti i litigi che ho avuto qui, dove si parlava di guerra, pena di morte, stupri, omicidi, giustizia, terrorismo, le uniche due volte in cui qualcuno "per fare un esempio simpatico" ha parlato di venire da me e picchiarmi e' stato in discussioni sul calcio..
ihc
francamente trovo tutta questa storia una coglionata colossale.
e mi chiedo ma che cacchio vuol dire sportività, certo nell'atletica dove si corre contro il cronometro o il metro non ha senso massacrare l'avversario, ma in tutti gli altri sport (e non escludo che anche nella santa atletica poi negli spogliatoi non si mandino a quel paese)?
avete mai praticato qualsiasi sport a qualsiasi livello e vi siete fatti un'idea di quello che vola tra giocatori? e non parlo di calcio, perfino nel tennis in conferenza stampa ed in campo se ne dicono di tutti i colori, non parlaimo poi di basket e sport americani in genere dove per questi comportamenti è stato anche coniato un termine "trash talking".
E lascerei fuori sia moralità che giustificazioni del tipo lo fanno tutti, lo sport non è solo tecnica ma anche mente e provocare l'avversario ci sta. Certo poi a mio parere ci sono cose che si possono dire ed altre no ma questo sta alla sensibilità ed al cervello del singolo.
Oltretutto non lo vedo nemmeno come un comportamento sleale perchè all'avversario provocato non è impedito di provocare a sua volta o sbaglio?
La provocazione non è nemmeno solo verbale, qui c'è gente che ha giocato a basket non solo al campetto, bene a titolo di esempio quante di queste cose facevate, fate:
- piede su quello dell'avversario per non farlo saltare,
- mano fastidiosa sul fianco dell'avversario e contatto continuo con l'attaccante,
- mano nei pantaloncini dell'avversario per non farlo andare via
- toccatina di maroni mentre saltava in sospensione l'avversario.
- dopo il rimbalzo giro di 360 gradi a gomiti larghi per farsi spazio
- prendere 3 metri di rincorsa per passare sul blocco mentre si difende
Queste cose alle quali vanno aggiunti i falli terminali in contropiede le ho subite tutte, a quel punto si può sbroccare come zidane o rifare all'avversario tutto il campionario. Quando mi trovavo a difendere o attaccare con avversari ruvidi partiva tutto il repertorio in caso contrario no.
imo la vera slealtà sta nel tirare a far male, nel chiedere espulsioni, nel tuffarsi in area, nel rimanere per terra un'ora quando si vince e un nanosecondo quando si perde ecc.
chiudo dicendo che la provocazione dell'avversario secondo me non va nè osannata nè colpevolizzata è una cosa che esiste e basta ed è ineliminabile di fatto ed è ridicolo che venga a rompere i maroni uno che ha 34 anni e gioca a calcio da 30 scandalizzandosi.
ripeto il mio
mmo´ vo´o´bbuco sto pallo-one..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...20/zizou.shtml
vabbe si conclude con un bell..vaffancips generale...
Che gigastronzata.Quote:
Originally Posted by saltaproc
Allora puniamo tutti quelli che in campo si mandano affanculo, finiscono la partita solo i portieri e forse manco quelli.
L'ammenda solo a Materazzi poi fa ridere, vabbè che per lui 3mila euro sono come per me 3 centesimi, ma è ridicolo che multino lui e non Zidane che gli ha tirato una testata.
Voglio la faccina del clown stile GR...
la multa l'ha presa anche zidane intorno ai 7000 mila euro mi pare
Non ho parole, spero che la nostra federazione s'incazzi.
Non è un problema di soldi ma delle 2 giornate di squalifica a Materazzi!!!!
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...510250385.html
vabbe 7000 franchi svizzeri e 5000 x materazzi
Qui si vede l'esperienza di un grande campione e l'inesperienza di De Rossi, al suo primo modiale.
Gomitata in volo in azione di gioco=5 giornata di squalifica.
Capocciata a pallone lontano= 3 giornata di squalifica.
si sapeva finifa cosi ehh!
semplicemente x dare il contentino...
zidane 3 giornate x la testata e materazzi 2 x insulti ahhaha che pagliacci
ma pensa te -_-
fanculo va..
Fanculo a chi? 5 giornate di squalifica a Prentahh :sneer: