votata la 1
la 2 ha le sise finte
la 3 ha un bell'okkio ... il resto?
4 e 5 fuori tema
la 6 brutta foto per posa scontata
Printable View
votata la 1
la 2 ha le sise finte
la 3 ha un bell'okkio ... il resto?
4 e 5 fuori tema
la 6 brutta foto per posa scontata
Perchè quelle della 1 son vere... :look:
se si e' rifatta le tette per mettersi quella seconda che c'ha... e che tra costume strettino e photoshop potrebbe sembrarvi una taglia in più, dovrebbe proprio essere deficente.Quote:
Originally Posted by Cocis Bad Dog
Se io fossi lei, passerei la mia vita a masturbarmi davanti lo specchio a guardarmi.
Voto la 1 e non immagino minimamente che possa vincere QUALCOS altro, perchè le altre concorrenti in confronto sono "cose".
E fanculo alle doppiette
edit: Acheron confido nei tuoi account fake. Facci vincere!
Quote:
Originally Posted by Gaz
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
BiTopa unta FTW!!!!
:drool: :drool: :drool:
resto dell'idea che SakuTopa (n.1) resta la piu' sexy..
Guarda i voti.......
Non ci capite un cazzo!!! OH!
Maledetta metalmeccanica cinese e maledette lesbo scivolose
ripensandoci anche le bionde che si fanno succhiotto FTW!!!!!!
Quote:
Originally Posted by Kith
Ma questo thread non era... "vota la gnocca"
Mi sa che e' diventato "vota la bagascia"
Se metto una foto di Marphil che lecca Proton sull'orecchio e' capace che me lo votate perchè vedete una lingua pd
http://www.lucavergano.com/blurb/images/michelin_1.jpg
Tiè ruotate la foto di 90° e mettete del rossetto, ecco la fotocopia della 2 :sneer:
Quote:
Originally Posted by Defender
Sei sicuro?? Guarda che mi vado a comprare stò pupazzo della michelin sul metro e settanta di altezza, me lo piazzo a novanta sul letto e gli metto il rossetto... Se poi non è uguale ti vengo a cercare! :nod:
sono curioso di sapere quanti qui dentro sarebbero capaci di dire di no ad una come la N°2 :sneer:
du gusts is mejo che uan, bitopa ftw, almeno se dopo un po mi stufo di guardare 1 c'è l'altra :sneer:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Beregond
:clap:
Checcentra non si sta parlando di "tope bombabili" (per quello la discriminante spesso è solo "basta che respirino" :D) ma di gnocche da 10 e lode...Quote:
Originally Posted by Razj
Dai la 2 quando le tocchi le tette senti il rumore dei palloncini strizzati :gha: