BuhahaHah c'è anche quella della mela e dell'orbita :rotfl:Quote:
Originally Posted by AceGentile
Printable View
BuhahaHah c'è anche quella della mela e dell'orbita :rotfl:Quote:
http://www.i-am-bored.com/bored_link.cfm?link_id=13164
per non dimenticare, era una delle migliori imo :D
Cmq il doppiatore italiano di Peter rifà la voce UGUALE O_o
E in generale il doppiaggio mi pare ottimo, l'unica sfiga è che con la traduzione si perdono alcuni giochi di parole...
A me piace molto di più la voce di Stewie in italiano..Quote:
Originally Posted by Defender
Quote:
Ahahahahahahaha questa me la ricordo, c'era la parodia di Jackass in cui Stewe imita Bam Margera che picchia il padre, usano pure le stesse inquadrature :rotfl:
Quote:
Originally Posted by blaze
Ahahahahahahahahahahahha come non upparti ancora adesso mi accappotto dalle risate asuhhuauhauhauhauhauhahuauhauhauhauhauhauhauhauha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=Snxzl...search=griffin
uahuahuahauh vi prego la creazione dell'universooo kyhahahauhuahah :rotfl:
Peccato che da metà filmato in poi c'è l'audio che non è in sincrono con il video :/
Sono d'accordissimo: la voce italiana di Stewie è fantasticaQuote:
Originally Posted by Sintak
:bow:
Come per I Simpson d'altronde.Quote:
Originally Posted by Defender
Giusto la voce di Homer è un tantino diversa ma Tonino Accolla compensa in bravura, per il resto Liù Bosisio e Monica Ward rendono Marge e Lisa praticamente poliglotte. :D
Comunque il doppiatore americano di Peter fa POCHE voci... Peter, Stewie e Brian.
muahahah Stewie strozzino ftw
Infatti i doppiaggi simpson/griffin/futurama sono ottimi, altro che i film :nod:
La voce di stewie è stupenda ed oggi favoloso stewie strozzino.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Quote:
Originally Posted by Va$h
oggi mi ha fatto davvero creparea dal ridere.. quando entra in bagno con il bicchiere glielo spacca intesta e inizia a menarlo... mafia inside!
Visto poi come si vendica il cane ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Jaw