contenti voi lal...Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Printable View
contenti voi lal...Quote:
Quote:
Originally Posted by Luceen
certo
anche xke ho rinnovato l'acconto goa e s'è bloccato, ho provato a loggare su 1 shard e mi ha bloccato, ho provado a loggare in usa ma ho perso i dati
giornata fortunata eh :ghigno1:
2 healers 1 sham 1 rm (trispec o darkness) 2 zerks 1 bd\warr
solo chi non ha mai giocato il guari puo mettere in gruppo 2 trispec...Quote:
Originally Posted by Ungrim
hihhihi poi non dire che non t avevo avvisato(riferisco alla firma)Quote:
Originally Posted by Luceen
Pazzo + 7 pg e gg.
se poi vogliamo fare i pignoli
2 healer (paci-raffo)
shammo
rune dark
rune trispec
Pazzo
zerker
skald/zerker
talmente tanto dps che gli interrupt quasi non servono, se anche servissero ce ne sono abbastanza^^
lol che cazz vuol dire??Quote:
Originally Posted by nortis
avevo un healer 8l5 su vortigern e un healer quasi 9l0 su lancelot sempre e solo trispec non capisco sta uscita:)
eidgera sarebbe il guari che hai giocato tu per dare sti giudizi??:bow:
res body la tiene fissa lo skald ergo 2 healer trispec 38 33 19 hanno tutti i cc,hanno tutte le cure,ed hanno celerity 1 che sgrava parecchio e le resist stanno al cap sempre....
sta cosa la continui a dire tu....io vedo 3 maghi costretti a loopare...3 tank che menano i tuoi tank e loopano dietro ai tuoi tank che pushano...i miei interrupt che arretrano a speed4 curando senza prendere la sw e i tuoi caster&supporto che se va bene avanzano senza riuscire a castare(o al max castano su dei tank con 2800-3000hp con 2 chierici liberi di curare)....Quote:
non capisco perche dai per scontato il fatto che i tank vengono a menarti e il supporti finisce a range interrupt...costretti a caricare perche??
quando partono 2345 pet del teurgo allora forse si puo avanzare ma fino ad allora basta rimanere a difendere il supporto a 1500 di loc ed aspettare che gli interrupt siano vinti...se non si vincono si loopa tutti ed 8 menando il nemico piu avanzato fino ad ammazzarlo o farlo tornare dietro e riniziare a fa interrupt...se poi ripeto 5 pg albion che castano a 2000 si fanno interruppare da 1 solo rune allora si puo pure rellare ma non parliamo di parita di skill sicuramente sdadsa
Quote:
ok per cc e cure, ma le resist e celerity non basta che la abbia uno solo?
Se proprio dovessi mettere 3 healer, preferirei 2 paci e 1 raffo.
ora vi do la tattica definitiva così la piantate.
si gioca:
1- sbronzi.
2- musica death metal a tutto volume, fanculo ventrilo.
3- si carica urlando in real e facendo yellare al pg: a) AAAAARRRRGGGGHHHH!!! oppure b) altrettanto valido: HAAAAAAARRRRRRRR
4- è utile un gatto che cammina sulla tastiera, di modo che i nemici vengano disorientati dalle vostre movenze imprevedibile e da RA dumpin folle e inutile, questo associato agli urli di guerra del punto 3- li terrorizzerà.
5- convincersi di essere Ringhio Gattuso col suo fiero cipiglio, con un 30% di Materazzi, e che i nemici sono dei piccoli zidane.
6- conseguenza del punto 5, anche caster e support a menare di staffa/martello.
7- non serve altro.
Quote:
Originally Posted by Pazzo
mi pare una cosa simile al tuo rimedio INFALLIBILE anti sbornia.... :confused: :confused:
Praticamente come fa Pazzo tutte le volte :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Se io faccio una cosa del genere dopo 1 min mi trovo una tavola spaccata sulla schiena, un monitor giù dalla finestra assieme al gatto e una brandina in giardino :metal:
Quote:
Originally Posted by Burner
il mio Infallibile Rimedio Antisbronza™ è tale di nome e di fatto, se poi te non hai fisico non è mica colpa mia eccheccazz
Quote:
xke se meni i tank finisci a range dei maghi del grp e se se il support nn va a range dell'interrupt dell'altro gruppo i tank crepano senza cure? i tank devono pushare, nn fare una gara a ki corre di + coi maghi