a questo non lo so ma considerando il passo mi pare un taglia e cuci troppo pesante:DQuote:
Originally Posted by Axet
Printable View
a questo non lo so ma considerando il passo mi pare un taglia e cuci troppo pesante:DQuote:
Magari è una cagata, te l'ho detto non son sicuro.. l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove quindi non so quanto sia affidabile :D
Quote:
Originally Posted by Estrema
le mini l eho provate tutte [come le patatine :rotfl: ]
dalla versione diesel con motore toyota
alla cooper s con il kit john cooper200cv
e posso francamente dirti che non mi esalta
1 x i costi proibitivi
2 x i sedili altamente orrendi anche sulla cooper s
3 per la sterzata
4 ho provato accellerazioni migliori a parità di cavalli.
bhè certo l'accellerazione è il miglior modo di valutare la sportività di una macchina.Quote:
Originally Posted by LordFormat
Quote:
Originally Posted by Estrema
allora un motore fire ed un motore turbo sono allo stesso livello?
bho certe volte non so se ti regoli quando scrivi:D
bhè allora una mercedes amg con 600 cavalli è ultrasportiva secondo il tuo ragionamento; ci mette 5 secondi da 0-100Quote:
Originally Posted by LordFormat
:rotfl:
La sportività è un altra cosa, pure un dragster fa 0-100 in 2 secondi ma se ci provi a curvare decolla.
Z3M e passa la paura
:D
Io avessi soldi e un discreto culo mi prenderei una E30 M3,magari l ultima Evoluzione.Il culo serve xke se rompi pezzi seri devi fare le calende greche x trovarli.
cmq, Audi ftw :D
Una M3 E30.. minchia tigro.. :gha:Quote:
Originally Posted by TigerSoul
Per quale motivo? Molte auto prodotte da audi sono senza dubbio ottime. Peccato che la TT nn sia tra queste, ma sia un cesso totale :)Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
dovessi comprarmi un auto chiusa prenderei la 147 tutta la vita . ma da am,ante delle cabrio e non avendo ancora autonomia monetaria non posos andarmi a cercare auto con un elevato rapporto qualità vedi auto da 30k in su , all epoca mi son fermato a una 206 che ho preferito alla mx5 che è bella quanto volete ma a me non piaceva e non ho mai sopportato le cabrio con chiusura a mano :DQuote:
Il problema della E30 è che è vecchissima :D è ancora quella quadrata coi 4 fari rotondi :gha: E' orribile :DQuote:
Originally Posted by Kinson
La 147 come già detto ottima macchina dalla bella linea e dal buon rapporto qualità/prezzo, ma imho c'è di meglio :O
La 206 cc secondo me è riuscita, e pure bene. Una delle poche CC oltra alla SLK ad avere una linea gradevole.
Cmq io avrei preso la mx-5, mi piace di più di linea e da guidare è uno spasso :D
Certo la capote manuale è un po' un dito nel culo, ma mi pare che ora ci sia anche elettrica.. :look:
no niente elettrica , l'hanno messo solo con un ultimo modello spider cabrio con tetto in metallo a scomparsa , altrimenti non esiste mx5 con telo elettrico . o ti pigli il tettuccio apposta o ti attacchi .Quote:
si loso è divertente ce l'ha un mio amico , ma la trazione posteriore non mi ha dato molta fiducia , difatti sto amico su una curva a momenti non ci si è ammazzato . poi si è ripreso la stessa macchina ma il modello trylogy , quando si dice avere la passione eh .
beh la TP è sicuramente più pericolosa, soprattutto sui fondi viscosi, ma anche i suoi pro :D
sei una pazza >><<Quote:
viene considerata auto d epoca e quindi paghi poco di cianfrusaglie,e poi e' divertentissima :love:
tornando o.t.se non ci dici quanto vorresti spendere e' inutile che teorizziamo,xke posso pureconsigliarti la zonda spider :gha:
che sia questo il prezz o:point:Quote:
Originally Posted by Jarkheld