Quote:
Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io ho asserito che le varie KA per PS2, subito dopo la loro uscita, sforavano facilmente le 70 euro (con sforavano intendo tipo 72 euro, mai pagato un gioco più di questa cifra).
Non credere che i giochi per X-box o quelli per Wii costino meno.. ^^
Infatti ancora non mi hai risposto: quanto costeranno i giochi per il wii? :rolleyes:
Penso che non passeranno i 50euro forse 60 per le uscite ultimissime.
Quote:
L'ho spiegato nell'altro 3d ma mi sa che o non hai capito o non hai letto.
Un pc DA GIOCO sono soldi buttati alla stregua di una qualsiasi console. Perchè tutta la potenza "in eccesso" è utilizzata solo da giochi e/o applicazioni grafiche. Per l'uso normale ossia internet, editor di testo, scaricare roba, cazzi e mazzi non ti serve assolutamente un pc potente, ma basta una ciofeca da 400 euro, se non meno.
Per il PC inizi a spendere tanti soldi quando? Quando cominci a metterci la scheda grafica potente (che serve solo per i giochi), quando inizi a mettere cpu iperveloce (che serve solo per i giochi), quando prendi la mobo con il miglior chipset (che serve solo per i giochi), quando prendi l'hdd più performante (che serve solo per i giochi), quando prendi n-mila giga di ram ad alte prestazioni (che servono solo per i giochi).
Understood? Più chiaro di così si muore.
Ti sfugge che Ram/Proc/Sk video servono a molti per lavorare con "robetta" che ti ciuccia molte piu risorse che Crysis^^.