sborone :rain:Quote:
Originally Posted by Verci
Printable View
sborone :rain:Quote:
gli do' anche gli hint giusti per seccarmi :pQuote:
Originally Posted by [T]iaz
:rain:
http://www.owned.com/Owned_Pictures/...eowned.jpg.jpgQuote:
Originally Posted by Burner
:sneer: :sneer:Quote:
:rotfl: :rotfl:Quote:
come ti capisco ... :bored:Quote:
downloading @500k fissi, puppa Diego :lick:
Quote:
il mio host rulla
soprattutto xke lo paga twinz!
Visto il video:
- non mi sono mai piaciuti i pov tank
- boh, non piace un cazzo il tipo di gioco che fate, sei sempre solo come un cane in mezzo agli avversari a interruppare
- le musiche non fanno schifo, sono davvero il peggio del peggio messo assieme
- mi sembra tutto troppo lento nel Vs gioco, probabilmente dovuto al tipo di gioco diverso da lancelot
boh, sinceramente mi ci sono annoiato a vederlo...
parere personale eh ^^
sara propio xche e un altro tipo di gioko in confronto a lancelot...ma a me e piaciuto e mi piacerebbe giokare , almeno x provare , in quel modo :angel:Quote:
Quote:
Originally Posted by Randz
gusti diversi, a me vedere un bm tutto solo soletto vi viene naturale schiacciare il tasto di TS ed urlare "Indi porcodxx, stai in assist dxxcristo !!!! :swear: :swear: "
:sneer:
io nn sono il main dps, devo permettere ai miei caster/supporti di prendere l'iniziativa sugli interrupt e di segare i tank avversari ke fanno la mia stessa cosa (interrupt). basta un bg switchato bene o grapple e il mio assist va a puttane. l'assist lo famo su un mezz, su un tank superoveresteso e su target specifici come il BD dove bisogna convogliare tutto il dps per segarlo nel minor tempo possbile.Quote:
e poi imho io lo trovo molto + divertente il tank così, è un pg ke ha molta + responsabilità e nn deve fare solo assist>>stick>> style style e ogni tanto qualke banelord.
edit: sinceramente me sentirei quasi un bot a spammare macro assist e stilare
edit2: probabile ke assist cazzuto ( party tank nn ibrido) ti insta shotti 2 pg in pochi secondi ma con la lag ke c'è su goa basta un coglione qualunque ke strafi e finisce tutto a skifio. basta vedere nel video...io stick in sprint su un tgt lo colpisco e 2 secondi dopo si prende 100loc di vantaggio warpando grazie al server e io suko come un cojone
si, prob dovete anche fare in quel modo per sopperire alle mancanze tecniche di GoA. Boh, a me nn piacerebbe, se fo un tank voglio che sia un assissino bastardo!!
è un tipo di gioco molto ibrido nettamente diverso dall'usa e che su excalibur è nato per far fronte ai setup/lag/strafe/minchiate&varie del server, ma che una volta capito ti diverte abbastanza (parlando da bm interrupter come castro)Quote:
sono d'accordo con te...infatti come stile di gioco nn e' male solo ke e' troppo lentoQuote:
Originally Posted by alexdragon
p.s. pz ke merda di canzoni:shocked:
p.p.s azzeccarlo no stun laterale:nod: ;)