La RR5 del Berz fa letteralmente cagare nn è paragonabile a quella di un BM.Quote:
Originally Posted by NoeX
Printable View
La RR5 del Berz fa letteralmente cagare nn è paragonabile a quella di un BM.Quote:
Originally Posted by NoeX
beh le rr5 è un discorso trito e ritrito, sicuramente la rr5 zerker fa cagare a confronto di quella bm, però questo discorso potrebbe essere portato su un sacco di altre classi. Alla fine in ogni reame in gruppo ci sono un paio di rr5 forti, e altre inutili o meno sgravate, ad esempio secondo me quella bm, shammo, warr, sorcio sono molto forti, altre tipo champion bd mentalista teurgo merce eld sono utili, le altre fanno sostanzialmente merda :rain:
quindi lato mid ad esempio gli zerk sukano per la rr5, ma in compenso lo shammo rida mana a tutto il grp. Su hib i bm hanno immunità melee (e devo capire perchè solo io ci moio con quella ra up cmq, vedo tutti i bm che parano il mondo davanti dietro di lato, e io moio come una merda :gha:) però il bardo si trasforma in un valewaker in epica :D
non ho volontariamente citato quella druido perchè non riesco a capire se forte o no, dovrei giocarlo (e non voglio giocarlo :nod:). Quando gioco classe dps su mid bene o male riuscivo ad evitare il problema womb, tanto il drood si pianta li, tu aspetti... poi resetta immunità stun... questo secondo me, poi magari i druidi mi dicono che è best ra ever per loro non so :D
manca metà link negli ultimi 3 :nod:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Quote:
se vabbè ce mancava giusto sta cazzata per condire il tutto.... :gha: :ach:
Quote:
Originally Posted by [T]iaz
ehm sto facendo lavori in casa nn ho copiato bene -.-
http://vnboards.ign.com/daoc_general...98073832/p1/?8
http://www.flickr.com/photo_zoom.gne...9850994&size=l
http://vnboards.ign.com/daoc_general...76/98077247/p2
minotauro DW :drool:
Quote:
Originally Posted by Penniwise
si e invece di far la capriola x dual shadow si mette a vorticare in tondo con la musichetta delle ballerine volanti di sottofondo :nod:
Direi che comunque è meglio di quella dell'healer (in rvr inutile a - chè nn parti dicendo ok sicuro muoio e me la sparo) poi anche se ritorni in vita hai comunque nausea, niente pf e pow...Quote:
Originally Posted by Burner
la rr5 ke rulla è quella del necro! ossia un pg ke col 10% dei pf può fermarsi 3 sec x ricastarsi un pet ke verra oneshottato visto che dal mini nn si può buffare!
blablbla cazzate random ...Quote:
Originally Posted by Razj
le volte ke to salvato il culo manco te le sai...:point: :point: per una volta che tel'ho smezzato... :cry:Quote:
Originally Posted by Razj
ahhh.. dimenticavo... GODO... mo finisco di leggere il post :D
edit:
ok... allora...
inizierei dicendo che e da quando faccio rvr sullo zerk ke prego ke ci diano un kazzo di stun, xke? xke e giusto cosi, bm stunna, merce stunna, zerk se fa le seghe, BM se sta a mori si tira rr5 e non lo seghi, merce idem (rr5 e missano tutti, GG), rr5 dello zerk fa cagare, ho sempre sperato che ri-equilibrassero la cosa, ma dato che alla mythic son dei cazzoni, non ci si poteva aspettare di meglio, uno stun da 3 sec sarebbe stato ottimo, lo han messo da 5, GG a me va meglio cosi :D
@pazzo: "where is the savage love" ma se via han appena dato banelord :p :p :p
Quote:
Originally Posted by Gathz
bm ok, ma la rr5 del merc nn ti salva da un bel niente...
polverina AOE, missano-->nn ti segano, almeno ricordo cosi, sai su lance sene vedono pochi di merce, mio padre mi porto a vederne uno allo zoo un tempo... :sneer:Quote:
no apparte gli scherzi, su questo nn ne son sicuro, ma x "ipotesi" con rr5 nn si dovrebbe salvare da un treno assist?? :look:
Quote:
nn so quanto sia di nominale il dirty aoe, ma quando giravo su deira ricordo che lanciandolo in primis aveva il suo bel resist rate -.- secondo per avere un effetto decente (diciamo 1 colpo su 2 missato) dovevi sommarci il dirty singolo, il che però va su 1 solo tank a meno ke non ci si metta a switch tgt ogni 2s...diciamo che fa comodo certo, magari vedi il treno assist degli altri che tenta di segar il tuo bg glielo lasci e tenerlo su diventa + facile, ma se 3 tank ti menano e stai per morire muori pure lanciandola, non è come la rr5 del bm che fa praticamente andar via istant il treno assist..
missano di sicuro ma nn tutto e spesso viene resistita, cmq certamente molto + utile di quello delloz erk anke perkè la uoi usare per pararti il culo o ancora + cheat per parare il culo ad altri pg. e cmq lo sgravio resta af spec rossa e absorb 27% ke tanto rr5 o no è sempre un'impresa segare un merceQuote: