Non mi ricordo che classe era, però un americano su Pinnacle durante il mio periodo di prova, mi ha preso con se (lui mi pare fosse liv 60 o cmq era liv max) e quando uno di liv + alto di te ti gruppava i mob che prima vedevi violazzi diventavano "danneggiabili" anche da te che eri liv tipo 15.Quote:
Originally Posted by Blinck
Dovevi vedere che roba, lui si buttava in mezzo, li pullava aoe a pacchi di 20 e non so come ma riusciva a tankarli tutti contemporaneamente senza scendere mai sotto il 90% di vita (si autorigenerava e prendeva pochissimi danni) e li danneggiava di melee + delle auree pbaoe.
Alla fine in 2 minuti spalmava giù na fracca di mob e facevo 1 tacca+ a pull lol
Alla fine si grindava anche su CoH, seppur le quest di CoH fossero > di quelle di Daoc. Ma in Daoc una volta finito l'equip, che poi si poteva anche fare con la roba craftata comprando i pezzi dagli npc (mentre in WoW devi farmarti pure i pezzi in grind), te la spassavi in pvp.
E cmq ovviamente le considerazioni su Daoc le ho fatte allo stato attuale del gioco se vogliamo considerare WoW e CoH adesso e non quando sono usciti.
Pure CoH penso fosse + palloso prima dell'introduzione di patch ed espansione.