meglio l'acido fluoridrico sul parabrezza....o del nitrico...io li ho tutti :D infatti la mia macchina non la toccano ....
Printable View
ma una tanica di benzina e un cerino???
caghi in un secchio e gliela spalmi dentro l'abitacolo dopo che gli hai spaccato il parabrezza con una testa di candela. sennò puoi anche prendere una bella carriola di biforati e lanciargliela sul tettuccio, scardinare il tappo del serbatoio e versarci una kilata di zucchero, una accetta da taglialegna ficcata nel cofano, un po' di solvente e gli levi via la vernice a chiazze, lische di pesce sempre dentro l'abitacolo via parabrezza rotto che arrivano tutti i gatti del quartiere a banchettare, colla nelle serrature e sui tergicristalli, robba marcia nelle prese d'aria etc etc etc
edit: btw poi je scrivi con un cacciavite sulla fiancata "e guerra sia, stronzo"
Si vabbè state esagerando; magari mo esce quello che ti dice di autocostruirti una bomba da far detonare quando inserisce l'allarme dell'auto.:confused:
con 1 cacciavite gli righi tutta la fiancata e gg, danno piccolo ma che ti fa bestemmiare per secoli, in fondo potrebbe essere stato chiunque :sneer:
Ma alla fina la macchina gliel'hai rovinata o no ?
Mettigli uno zeus nella marmitta a un mio amico gli è esplosa (è piena di residui di benzina)
Tzè, dilettanti!
La bastardata + grossa che ho concepito è stata prendere la merda del mio cane e applicarne un bel pezzettone molle con cura sotto la maniglia del guidatore, ma la + spettacolare è sicuramente la polvere di Sodio sul parabrezza che esplode e brucia a lungo a contatto con l'acqua.:D